Già* immagino cosa diranno di te i tuoi nipotini e i loro amici, ammirando le tue collezioni...
"Il nonno s'è fatto tutta la gavetta...(ops...(le gavette)"
![]()
Ciao Mitico! Continua così.
Saluti
Corrado
![]() |
Già* immagino cosa diranno di te i tuoi nipotini e i loro amici, ammirando le tue collezioni...
"Il nonno s'è fatto tutta la gavetta...(ops...(le gavette)"
![]()
Ciao Mitico! Continua così.
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Mitico Ado![]()
E si,continuo dritto per la mia strada....![]()
Bellaaaaaaa è proprio bella con un grado di usura direi accettabile ma non riesco a capire se la vernice all'interno è smalto lucido o lo stasso colore dell'esterno![]()
ecco qua la mia con i passanti rivetatti, il bicchierino è marcato AEMA 43, la borraccia AEMA 44 mentre il feltro non si legge +.[attachment=4:18f9pa2q]boraccia 002.jpg[/attachment:18f9pa2q]
[attachment=3:18f9pa2q]boraccia 003.jpg[/attachment:18f9pa2q]
[attachment=2:18f9pa2q]boraccia.jpg[/attachment:18f9pa2q]
[attachment=1:18f9pa2q]boraccia 004.jpg[/attachment:18f9pa2q]
[attachment=0:18f9pa2q]boraccia 005.jpg[/attachment:18f9pa2q]
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Porca pxxxxxx che roba che hai postato,è bellissima e originalissima
Trovo davvero eccezionale l'insieme corpo/boccale,nato insieme al 100%!
Complimenti davvero per questo bellissimo esemplare,penso una delle prime produzioni di passanti rivettati.
Che roba![]()
![]()
![]()
IO penso che la vernice usata sia la stessa,solo che per ovvi motivi esternamente risulta differente.![]()
anche io la penso come te.
è veramente bella.grazie.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
devo dire che queste gavette erano proprio antigieniche![]()
eccola là*, l'altra ciliegina sulla tortadirei che questa borraccia fa coppia con la gavetta smaltata verde di Mulon, vanno bene assieme ed è bellissima oltre che rara
![]()
Complimenti Cuit, stupenda. COmplimenti![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |