Pagina 390 di 639 PrimaPrima ... 290340380388389390391392400440490 ... UltimaUltima
Risultati da 3,891 a 3,900 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Utente registrato

Re: GBJ O Sanità*?

Citazione Originariamente Scritto da Waffen
    Piu' Mint non si puo' direi solo una parola PERFETTA!

Grazie,mi fa piacere che sia di tuo gradimento
    Ora però ne vogliamo una anche da te

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    Ah, finalmente un vero fondo di magazzino e questa volta la parolina magica MINT ci sta tutta, direi che e stata tenuta in un contenitore sottovuoto d'aria, complimenti Giancarlo, quasi quasi stona con le altre, e' troppo perfetta, bellissima, addirittura in uno dei fori del cinturino e' rimasto un cilindretto di cuoio della punzonatura. Top
    Occhio clinico
    diciamo che mi sto abituando

Utente registrato

Re: Borraccia con passanti rivettati!

abito a CARRARA.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

insomma, un pò lontanuccio da Trieste per farle sposare insieme

Utente registrato

La borraccia di cuit è la versione un po' + late della mia monomatricola datata 43. Stesso fabbricante e caratteristiche molto simili come l'uso della pelle di porco (piuttosto delicata, tende a scolorire) e la finitura verde oliva marcatamente opaca. Il mio bicchiere internamente è tinteggiato con smalto nero/blu scuro e la fibbia annerita della cinghia adotta ancora il cilindretto più tipico delle prime produzioni.
    Belle le ultime borracce postate!
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

I particolari costruttivi soprattutto nella cura dei cinghiaggi, fanno di questo modello di borracce veramente una delizia estetica. Prima o poi me ne procurerò una anch'io!

Utente registrato

Re: MN42...la ciliegina sulla torta!

Una domanda, il colore interno è lo stesso di quello esterno? Sembra siano tonalità* differenti ma credo sia la luce delle foto differente..

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da herr x
    I particolari costruttivi soprattutto nella cura dei cinghiaggi, fanno di questo modello di borracce veramente una delizia estetica. Prima o poi me ne procurerò una anch'io!
    Ciao Andrea,mi trovi d'accordo su quanto dici.
    Poi,soprattutto sui modelli precoci,la qualità* è assoluta.

Utente registrato

Re: Gavetta MKL 40 e altre gavette tedesche!

Altro acquisto incisivo.
    Una bella e monomatricola FWBN37 in condizioni ottimali.All'interno ben visibili i segni dell'usura,esternamente in condizioni perfette,mi piace un sacco.
    Ora mancano all'appello la 31/32/33/35/36....[attachment=5:3vwzxqfr]FWBN37 001.jpg[/attachment:3vwzxqfr][attachment=4:3vwzxqfr]FWBN37 002.jpg[/attachment:3vwzxqfr][attachment=3:3vwzxqfr]FWBN37 003.jpg[/attachment:3vwzxqfr][attachment=2:3vwzxqfr]FWBN37 004.jpg[/attachment:3vwzxqfr][attachment=1:3vwzxqfr]FWBN37 006.jpg[/attachment:3vwzxqfr][attachment=0:3vwzxqfr]FWBN37 005.jpg[/attachment:3vwzxqfr]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Re: Gavetta MKL 40 e altre gavette tedesche!

Bella!!! Nel coperchio si vedono i segni lasciati da forchetta e coltello. Proprio bella. Bravo, Gianca.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 390 di 639 PrimaPrima ... 290340380388389390391392400440490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato