Pagina 40 di 639 PrimaPrima ... 3038394041425090140540 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Grazie Luciano,come dicevo ne ho dovuto sacrificare qualcuna,ma presto reintegrerò e ancora meglio.E' una promessa...
    Come se non lo sapessi []
    luciano

Utente registrato
    Hehe,che vuoi che ti dico,per varietà* di produzioni e tipologie sono alcuni dgli oggetti della Wehrmacht che più si avvicinano alle decorazioni,solo che i prezzi sono contenuti e si può fare davvero le cose in grande.E poi,è una soddisfazione immensa averle li,a portata di mano.Non so quando mi fermerò con le borracce sinceramente,non lo so......per me ogni dettaglio farà* un modello,fa un po' te.[]

Utente registrato
    Oggi pomeriggio è successa una cosa davvero inaspettata.Ho realizzato quello che pensavo non realizzabile.Cosa?Ho acquistato due borracce che non avevo,insieme ad altre cose che posterò(tante[])con alcune da valutare.Ora,direte voi,cosa c'è di strano?
    Io intanto posto due scatti fatti in fretta e furia perchè ho parecchia roba da fotografare,voi ditemi xchè sono così felice secondo voi.....ah,Andrea,non rovinare tutto subito[]

Immagine:

132,35*KB

Immagine:

103,01*KB

Ovviamente seguiranno tanti altri scatti dettagliata ma,questa volta,memore dell'ultimo danno che ho fatto prcederò per gradi,facendo attenziona a mantenere il pellame morbido.

Utente registrato
    Caspita che belle, con queste 2 arrivi a 9 in totale. Complimenti davvero una bella collezzione [ciao2]

Utente registrato
    Aspetto, intanto........ [:138][]
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90

Caspita che belle, con queste 2 arrivi a 9 in totale. Complimenti davvero una bella collezzione [ciao2]
    Grazie,mi fa piacere che ti piacciano,una delle due è davvero particolare nonchè,penso,rara.[]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da herr x

Aspetto, intanto........ [:138][]
    Ecco,bravo...altrimenti,"no xe witz"[self]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Che strana cover ha quella con il gavettino verde!!!Non è di panno come le altre!!!Interessante!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Che strana cover ha quella con il gavettino verde!!!Non è di panno come le altre!!!Interessante!!!
    Ciao![ciao2]
    Esatto!!!!!!!!!!!!!!!
    Dai,non ce la faccio più a stare zitto.Questa borraccia è una delle ultime che è stata prodotto per la Wehrmacht.E' fatta tutta di materiali "poveri",ed è abbastanza rara.Non è in condizioni mint,ma è mia,e sono felicissimo.L'avevo vista solo una volta prima di oggi,e su un sito di vendita canadese ad un prezzo sbalorditivo.Io questa l'ho portata a casa davvero ad un buon prezzo,non ho resistito.Sono sicuro che Andrea ci ragguaglierà* meglio su questo particolare tipo di borraccia.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Yu-huuuuuuuu!!!Ci ho preso subito!!!Hai fatto davvero un ottimo acchiappo,e proprio il fatto che sia di materiali poveri gli conferisce quell'aspetto combat,oltre che raro.Il piccolo strappo che vedo in alto è normale su di una tela del genere,specialmente se parliamo di una tela che è lì da tanti anni.I bottoni hanno differenze rispetto a quelli canonici?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 40 di 639 PrimaPrima ... 3038394041425090140540 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato