Pagina 404 di 639 PrimaPrima ... 304354394402403404405406414454504 ... UltimaUltima
Risultati da 4,031 a 4,040 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Utente registrato

Re: Gavetta MKL 40 e altre gavette tedesche!

I tuoi dubbi sono i miei Pino,e non so darmi una risposta

Utente registrato

Te l'ho detto, la sacca dava impaccio al tornister, quindi togliendola potevano metterci più roba dentro e la gavetta la si metteva in altri posti.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    molte di queste sacche si vedono con rimanenze di filo dalle linguette, questo significa che sono state rimosse dai tornister, chissà*, probabilmente per far spazio all'interno dello zainetto mettendo la gavetta sullo Sturmgepack o al tascapane, mi sembra l'analisi più veritiera; che senso avrebbe tenere la sacca da sola ? Per metterla dove ?
    I miei dubbi sono riferiti a questa affermazione.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    molte di queste sacche si vedono con rimanenze di filo dalle linguette, questo significa che sono state rimosse dai tornister, chissà*, probabilmente per far spazio all'interno dello zainetto mettendo la gavetta sullo Sturmgepack o al tascapane, mi sembra l'analisi più veritiera; che senso avrebbe tenere la sacca da sola ? Per metterla dove ?
    I miei dubbi sono riferiti a questa affermazione.
    appunto, non ha senso comprare una sacca da sola, ha più senso comprare un tornister con la sacca dentro come mamma l'aveva fatto

Utente registrato

Re: Feldflasche/Le borracce della Wehrmacht

Insomma,sembra nuovamente che le borracce non tirino più....vabbeh dai,provo a stimolarvi con questa,che avete già* visto,ma che ora la posto con le foto mie....dato che dopo 50gg di attesa è arrivata
    Confermo l'assoluta bontà* del pezzo,arrivato fino ad oggi intoccato,la patina parla chiaro.....
    Questa borraccia mi piace proprio tanto perchè una volta in più dimostra a cosa sono arrivati con la pratica del riutilizzo.......STUPENDA

[attachment=6:jze2fsq2]COCCO LATE WAR 001.jpg[/attachment:jze2fsq2][attachment=5:jze2fsq2]COCCO LATE WAR 002.jpg[/attachment:jze2fsq2][attachment=4:jze2fsq2]COCCO LATE WAR 003.jpg[/attachment:jze2fsq2][attachment=3:jze2fsq2]COCCO LATE WAR 004.jpg[/attachment:jze2fsq2][attachment=2:jze2fsq2]COCCO LATE WAR 005.jpg[/attachment:jze2fsq2][attachment=1:jze2fsq2]COCCO LATE WAR 006.jpg[/attachment:jze2fsq2][attachment=0:jze2fsq2]COCCO LATE WAR 007.jpg[/attachment:jze2fsq2]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Molto bella e saporosa Complimenti . Hai già* trovato un bicchierino da aggiungerci??
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Pie
    Molto bella e saporosa Complimenti . Hai già* trovato un bicchierino da aggiungerci??
    Ahia,questa volta hai toppato
    Sei sicuro che ci vada il bicchierino su questa?
    Grazie per l'apprezzamento

Utente registrato

No hai ragione su questa non ci va perchè ha la cinghia ferma bicchiera arrotolata intorno al corpo, giusto?
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

No Pie,è proprio il sistema di cinghie che non prevede il bicchiere,questa andava portata così
    La piccola striscia di pelle sul collo della borraccia serve per stabilizzare la struttura portante.

Utente registrato

No Pie,è proprio il sistema di cinghie che non prevede il bicchiere,questa andava portata così
    La piccola striscia di pelle sul collo della borraccia serve per stabilizzare la struttura portante.
    Grazie per la spiegazione gianca
    Pietro

Pagina 404 di 639 PrimaPrima ... 304354394402403404405406414454504 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato