Pagina 440 di 639 PrimaPrima ... 340390430438439440441442450490540 ... UltimaUltima
Risultati da 4,391 a 4,400 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Utente registrato

Re: 43....o 48??

Il bicchiere è abbastanza picchettato in quella zona, hai provato a sentire al tatto o con l'unghia se si capisce qualcosa? Dal monitor anche a me sembra un otto però devo controllare se nei primi anni del dopoguerra gli eventuali fabbricanti che hanno continuato a produrre articoli militari, abbiano mantenuto la firma con codice segreto..
    Infanterie Königin aller Waffen

Moderatore L'avatar di coloniale

Mulon ,MUlon.... quante volte ti ho detto che la droga non la devi prendere pura!!!
    dai! é palese che sia un 8!!!!
    ciao!
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato

Vi ringrazio per le ulteriori considerazioni.
    Chiaramente io cerco di vedere ciò che vorrei vedere in questo bicchiere, ciò non toglie che sono sempre più convinto che si tratti di un tre.
    Riguardate un attimo questi due scatti ravvicinati:

[attachment=1:2mt0appb]file.jpeg[/attachment:2mt0appb][attachment=0:2mt0appb]file1.jpeg[/attachment:2mt0appb]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    Giancarlo fammi vedere una foto del ponticello/passante del cinturino
    [attachment=2:c9zcj3zy]B 09.jpg[/attachment:c9zcj3zy]

[attachment=1:c9zcj3zy]B 10.jpg[/attachment:c9zcj3zy]

[attachment=0:c9zcj3zy]B 11.jpg[/attachment:c9zcj3zy]

Collaboratore

Giancarlo scusami.. puoi fare una foto con il macro solo sul numero ?.. grazie
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

ti ho chiesto questo particolare perchè qualcuno sul WAF sostiene che i gavettini postbellici sono riconoscibili dalle estremità* squadrate e non arrotondate del ponticello/passante per il cinturino, non sò se è chiaro il concetto.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Giancarlo scusami.. puoi fare una foto con il macro solo sul numero ?.. grazie
    Stasera ci provo Gigi, grazie dell'aiuto

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    ti ho chiesto questo particolare perchè qualcuno sul WAF sostiene che i gavettini postbellici sono riconoscibili dalle estremità* squadrate e non arrotondate del ponticello/passante per il cinturino, non sò se è chiaro il concetto.
    Chiarissimo, quindi questo sarebbe bellico al 100% stando a quello che dicono, giusto?
    Grazie per l'aiuto Pino

Utente registrato L'avatar di daniele1955

Prima c'è da fare una considerazione, sorvolando sui caratteri di fantasia che a volte sono illeggibili chi crea un carattere tiene sicuramente conto di chi lo deve leggere e non crea caratteri ambigui, specialmente se utilizzati nel settore militare dove l'immediatezza è fondamentale.
    La gambetta superiore e quella inferiore non si congiungono al centro e potrebbero far pensare ad un 3 ma andando molto vicine al resto creano un 8. E proprio per la premessa che ho fatto, penso che il numero sia un 8. Però alla regola c'è sempre l'eccezione, per cui potrei essere smentito.

Moderatore

Hai verificato se le cifre solitamente usate di quel produttore sono simili??
    Prova a mettere un foglietto di carta sopra e con la mina di una matita ( data di lato) passandola sopra più volte ti fa risaltare (sulla carta) qualcosa di più.
    luciano

Pagina 440 di 639 PrimaPrima ... 340390430438439440441442450490540 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato