Pagina 472 di 639 PrimaPrima ... 372422462470471472473474482522572 ... UltimaUltima
Risultati da 4,711 a 4,720 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Utente registrato

Re: FELDFLASCHE - LA BORRACCIA DELLA WEHRMACHT

Citazione Originariamente Scritto da Pie
    Citazione Originariamente Scritto da Friz84
    ma il cinghiaggio non mi convince
    Non sono un esperto ''borracciofilo''
    Voglio capire un po', quindi il cinghiaggio non è originale??
    Il cinghiaggio è ok Pie, mancano tutti i puntali ed il tappo in alluminio è stato aggiunto, almeno seondo me.

Utente registrato

E, sinceramente, vorrei vedere meglio anche il bicchiere...

Utente registrato

Ah, ok grazie
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Anche a me il cinghiaggio appare alquanto "arrangiato" e senza ripetere quanto già* scritto aggiungo che pure la fibbietta c'entra poco/niente, invece non mi sembra ci siano problemi nel bicchiere..
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Hai ragione, il bicchiere è sicuramente buono, è che non so perchè ma da monitor sono sempre in difficoltà*
    Piuttosto, dopo tanto tempo oggi mi è finalmente arrivata ancora una cocco.....l'ho presa per il bicchiere, un altro MN42 che risutlta essere davvero piccolo.
    E' di dimensioni ridotte rispetto agli altri in ferro che ho, posterò qualche foto per rendere meglio l'idea.
    Ma ciò che mi ha incuriosito è invece un'altra cosa, ossia il dettaglio della striscia di pelle sotto al collo...bene, sembra sia stato utilizzato o un pezzo di soggolo o che so io, la cosa "ufo" è che la fibbietta usata è in realtà* una fibbiona da soggolo, del tipo in alluminio...roba da non credere.