Pagina 530 di 639 PrimaPrima ... 30430480520528529530531532540580630 ... UltimaUltima
Risultati da 5,291 a 5,300 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Utente registrato

Re: FELDFLASCHE - LA BORRACCIA DELLA WEHRMACHT

Mi son spiegato male io, non lo vedo come segno volontario, ma come sporco involontario
    L'ho trovata simpatica come cosa e l'ho segnalata, proprio perchè il medesimo colore/materiale si trova sulla paletta fissa

Utente registrato

sempre affascinanti queste borracce del periodo iniziale, i roditori ci hanno dato sotto ma comunque non sono riusciti a deturpare la bellezza del pezzo

Utente registrato

Bella borraccia Gianca, vissuta ma ancora bella.
    Ottima aggiunta nella collezione
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Vedo solo ora, meglio tardi che mai.
    che dire..... un altro bel pezzo che va ad arricchire una collezione prestigiosa.
    Complimenti doppi, perchè va detto che, ovviamente, le borracce nascevano così tutte monomatricola, quindi per quanto sembra scontato, non è per niente facile trovarle, appunto completamente monomatricola.
    per quanto concerne il colore rosso somiglia tanto al rosso mattone usato come colre di fondo (chiamato antiruggine) sulle parti metalliche di mezzi ed alcuni equipaggiamenti.
    a volte usato anche a scopo mimetico.
    Ciao
    Roberto

Utente registrato

Grün, 4 anni di ricerca.....

....tante occasioni perse, ore passate su internet, fiere al setaccio tipo segugio ma mai nulla........ed un bel dì si avvera il desiderio......ed è con estremo ed indescrivibile piacere che condivido con gli amici del forum questo mio gioiello.....non starò a tediarvi tanto con parole e/o etc, ma finalmente ho la mia borraccia con il bicchiere verde, chiaramente originale garantito al 100%.
    Avrei voluto aspettare di fare foto mie, che farò, ma la voglia di condividere è troppa......ecco le foto del venditore:

[attachment=9:2qv14dy0]Grün-1.jpg[/attachment:2qv14dy0]

[attachment=8:2qv14dy0]Grün-2.jpg[/attachment:2qv14dy0]

[attachment=7:2qv14dy0]Grün-3.jpg[/attachment:2qv14dy0]

[attachment=6:2qv14dy0]Grün-4.jpg[/attachment:2qv14dy0]

[attachment=5:2qv14dy0]Grün-5.jpg[/attachment:2qv14dy0]

[attachment=4:2qv14dy0]Grün-6.jpg[/attachment:2qv14dy0]

[attachment=3:2qv14dy0]DSC00417.JPG[/attachment:2qv14dy0]

[attachment=2:2qv14dy0]DSC00418.JPG[/attachment:2qv14dy0]

[attachment=1:2qv14dy0]DSC00419.JPG[/attachment:2qv14dy0]

[attachment=0:2qv14dy0]DSC00420.JPG[/attachment:2qv14dy0]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di franzroma

Re: Grün, 4 anni di ricerca.....

Complimenti Giancarlo, sono veramente contento che sei riuscito finalamnete a trovare questo raro e famoso bicchiere!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da franzroma
    Complimenti Giancarlo, sono veramente contento che sei riuscito finalamnete a trovare questo raro e famoso bicchiere!
    Grazie Franz, grazie davvero.
    E, quel che conta, l'ho beccato come lo cercavo, perfetto....per non dire sempre MINT

Utente registrato

sono davvero contento che tu abbia trovato questo gioiello, ne avevamo parlato circa i dubbi ma vedendola così non ce ne sono, è davvero bella, unica direi, Giancarlo adesso il cerchio si è stretto notevolmente, prenditi una vacanza

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Citazione Originariamente Scritto da franzroma
    Grazie Franz, grazie davvero.
    E, quel che conta, l'ho beccato come lo cercavo, perfetto....per non dire sempre MINT
    no, no, questo è mint

Utente registrato

Ciao Pino....ti lascio solo immaginare la mia impazienza.....solito sms di mia moglie "bubi, sono arrivati due pacchettini" (eh si, due..... ).....il tempo che non passa...arriva la mezza...guida spericolata in mezzo al traffico.....tragitto di circa 20 minuti fatto in 12.....le scale.....apro il pacchetto....il sangue che va in ebollizione.....scarto....e c'è lei....prendo in mano il bicchiere e verifico che sia originale.....mi son emozionato come non mai o quasi.....mammamia che roba ciò, mammamia che roba......

Pagina 530 di 639 PrimaPrima ... 30430480520528529530531532540580630 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato