Pagina 73 di 639 PrimaPrima ... 2363717273747583123173573 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Collaboratore
    Esagerato!!![][][]
    Ciao,Alan.

Utente registrato
    Ma che bella, complimenti!!! []

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90

Ma che bella, complimenti!!! []
    Buongustaio[]

Utente registrato
    Ok sono ritornato a casa e leggendo mi avete commosso, azz e pensavo che non sel'ic.....ava nessuno.
    Ebbene, questa borraccia proviene dal paese che l'ha costruita, è stata da me osservata e poi immediatamente comprata per una cifra al di sotto dei 50 ed è la borraccia che mi ha fatto tremare di paura quando non riuscivo a chiudere i bottoni del feltro.
    Ti ricordi Giancarlo quando ti parlavo dei miei esperimenti per "vestire" il feltro ritirato di una borraccia ? Era questa.
    Effettivamente è bella, il cinghiaggio a 2 pezzi è di non facile ritrovamento ma la cosa più incredibile sono quelle colature di vernice sul bicchiere; sono così dure che sembrano di metallo.
    Peccato che il corpo non è marcato ma era cosa facile per quelle di quel tipo.

Utente registrato
    Ok sono ritornato a casa e leggendo mi avete commosso, azz e pensavo che non sel'ic.....ava nessuno.

Errore,un "fanatico" lo trovavi di sicuro...

Ebbene, questa borraccia proviene dal paese che l'ha costruita, è stata da me osservata e poi immediatamente comprata per una cifra al di sotto dei 50 ed è la borraccia che mi ha fatto tremare di paura quando non riuscivo a chiudere i bottoni del feltro.

Non mi capacito di quanto dici...passo diverso tempo a cercare le cose che mi servono,e mi sembra incredibile che questa mi sia sfuggita.....pensa te!!!E bravo,così si fa,ottimo colpo.

Ti ricordi Giancarlo quando ti parlavo dei miei esperimenti per "vestire" il feltro ritirato di una borraccia ? Era questa.

Mi ricordo si,ma mai più pensavo di trovarmi di fronte ad una meraviglia del genere.

Effettivamente è bella, il cinghiaggio a 2 pezzi è di non facile ritrovamento ma la cosa più incredibile sono quelle colature di vernice sul bicchiere; sono così dure che sembrano di metallo.

Il cinghiaggio a due pezzi segua la "moda" del momento,o sia si bada al risparmio,e dal 43 si comincia ad usare questo genere di cinghiaggio.Il boccale "urla"[]

Peccato che il corpo non è marcato ma era cosa facile per quelle di quel tipo.

Qua devo contraddirti.Spesso e volentieri marcavano anche il corpo in ferro,come anche no.Tu hai una borraccia in ferro normale ma bella,solo non marcata.
    Ancora complimenti e,quando ti stufi....

Utente registrato
    Probabilmente ti è stato già* suggerito ma ... se hai problemi a chiudere i bottoni, per evitare di far danni, un buon metodo collaudato è quello di ...bagnare il panno sotto l'acqua: una volta impregnato si rilasserà* e potrai chiudere gli automatici senza problemi.
    ciao

Utente registrato
    >Non mi capacito di quanto dici...passo diverso tempo a cercare le cose che mi servono,e mi sembra incredibile che questa mi sia sfuggita.....pensa te!!!E bravo,così si fa,ottimo colpo.

cos'ì come io passo diverso tempo per cercare degli spallacci buoni, questa borraccia e stata presa per caso ma gli spallacci li inseguo con decisione senza risultati; sul noto sito di aste per questi si prendono molte sole quindi un buon collezionista serio sarebbe ad hoc.
    Se dovessi stufarmi della borraccia sò a chi chiamare ma se qualcuno avesse delle novità* per il signor "Y riemen" non esitate a conttattarmi.

Utente registrato
    Bella e in ottime condizioni. Complimenti [ciao2]

Utente registrato
    Io ho un paio di spallacci in più.....a mali estremi....scherzo dai,questi non li posso cedere,mi servono per un progetto che ho in cantiere[]

Utente registrato
    ma sì dai, è chiaro che non li cederesti mai... ma lo sai che di quelle borracce ne ho recuperate 15 uguali.....?

Pagina 73 di 639 PrimaPrima ... 2363717273747583123173573 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato