Pagina 89 di 639 PrimaPrima ... 3979878889909199139189589 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Utente registrato
    In ogni caso caso,smaltata o antiruggine,è un pezzo da 90a[]

Collaboratore
    Indubbiamente.. però smaltata sarebbe un pezzo da 91 [][][]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Secondo me anche da 92(il numero che avevo a football americano).Scherzi a parte,è in condizioni davvero perfette,mint oserei dire.
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore
    Potrò sbagliarmi ma non credo sia antiruggine non ne ho mai viste e poi antirugine dove si mette acqua o altro!!, forse è smaltata e anche in questo caso mai vista un pezzo molto interessante.
    luciano

Utente registrato
    No no Luciano,l'usavano l'antiruggine,eccome se l'usavano...ma fino ad ora,l'ho visto sempre rosso[]

Collaboratore
    Le foto danno l'idea di una leggera smaltatura.. per l'igiene era sicuramente un'ottima cosa.. e se così fosse altro che pezzo da 90a.. 91/92/93/94/95 ecc ecc..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Cinghie nocciola,finalmente....

Ho finalmente recuperato il pezzo che cercavo e desideravo,ma mai più immaginavo che sarebbe uscita dalla colezione di cui faceva parte,e di questo non posso che ringrazziare l'amico che me l'ha data.E,per di più,sapendo che al momento sono disoccupato me l'ha dato con l'impegnativa che quando torno a lavorare gli devo procurare una DAK per il suo manichino....cosa che io ovviamente farò,sentendomi ancora debitore dato il gesto assolutamente inaspettato ed a sorpresa...bella cosa vivere in una città* dove si è in tanti a collezionare la Wehrmacht,ma soprattutto amici che si aiutano l'un l'altro......dopo sto sermone che termina con un immenso <font color="red">Grazie Piero</font id="red">,vado a postare la borraccia.
    Tutta coerente,dalla A alla Z.Boccale marcato ESB43,cinghie RBNr e feltro 44.Non monomatricola quindi,ma gli anni battono alla perfezione nel completo,di tarda produzione.E,condizioni del tutto strepitose....insomma,eccola qua:

Immagine:

77,33*KB

Immagine:

74,22*KB

Immagine:

82,22*KB

Immagine:

61,96*KB

Immagine:

69,41*KB

Immagine:

88,11*KB

Immagine:

59,51*KB

Poi anche m'è arrivata un'altra cosuccia,ma devo aspettare ancora un'attimo prima di postarla....[][][]

Collaboratore
    [][][]
    Ciao,Alan.

Utente registrato
    Altra bellissima borraccia,impeccabile, però.... ti manca quella "mimetica"[]
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da panzer65

Altra bellissima borraccia,impeccabile, però.... ti manca quella "mimetica"[]
    Esiste?[self][]

Pagina 89 di 639 PrimaPrima ... 3979878889909199139189589 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato