[Originariamente Scritto da unorosso
]
![]() |
[Originariamente Scritto da unorosso
]
Caspita!!! Che collezione, complimenti Mulon. A forza di vedere tutte ste borracce mi è venuta voglia di prenderne una, ma devo risparmiare i soldi per le armi quindi aspetterò ancora un pò. [ciao2]
Grazie Fabio,ma se ti piacciono,prendine una...fidati,non cosatno molto e danno soddisfazione.Sono un oggetto troppo caratteristico della Wehrmacht per non averne almeno una in collezione.....per gli appasionati del genere ovviamente.Pensaci[]
Hai capito come tira la borraccia.. a breve se continui così i prezzi saliranno alle stelle altro che "..non costano molto.." - le stai facendo sparire dalla circolazione.. [][
][
][
][
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Mannaggia,m'hai sgammato....ora hai capito perchè ne sto acquistando tante.....[self]
Quoto e mi viene un dubbio.....Originariamente Scritto da Viper 4
Non è che le hai riempite con qualche superalcolico e poi...[self]
Infanterie Königin aller Waffen
No no,niente alcolici.....[ad]
hei Mulon a proposito di borracce da far sparire, mi sa che ti è andata buca ieri eh ?
Purtroppo si,ma solo perchè sono senza lavoro e non ho potuto spendere quanto volevo[V][V][V]
[II][II][II]
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |