Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: bossolo pistola

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: bossolo pistola

Citazione Originariamente Scritto da Waffen
    Citazione Originariamente Scritto da kanister
    Citazione Originariamente Scritto da Waffen
    Citazione Originariamente Scritto da kanister
    Scusa ma siamo all'ABC.... e poi il 45 ACP potrebbe anche essere stato sparato anche da un paio di mitra diversi.

Per chi come me non si intende di munizioni poteva essere stato sparato anche da una pistola a salve
    Allora con questo metro possiamo essere già* soddisfatti che sia stato riconosciuto come bossolo...

La militaria è bella perchè è varia,e poi come si dice.....non si finisce mai di imparare.....ognuno ha i propri interessi e i propri rami di passione di militaria,i bossoli di piccolo calibro benchè interessanti non rientrano nel mio campo collezionistico,mi spiace che tu non abbia capito il mio tono umoristico del precedente post kanister

saluti
    Kanister ha capito benissimo ma ha una "leggerissima" idiosincrasia per le faccine e si rifiuta di usarle. Quest'estate gli farò un piccolo corso di recupero.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di kanister

Re: bossolo pistola

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Kanister ha capito benissimo ma ha una "leggerissima" idiosincrasia per le faccine e si rifiuta di usarle. Quest'estate gli farò un piccolo corso di recupero.
    Ciao Andrea, per fortuna ho un valido difensore, anche se non uso le faccine... questa va bene?
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato