Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: bottiglia ferrochina

Utente registrato

bottiglia ferrochina

Ciao, questa bottiglia di ferrochina Bisleri Milano l'ho trovata in zona ww1 ma mi è venuto il dubbio che si tratti di una bottiglia dell'epoca in quanto si vedono le linee di stampo. Il vetro sembra vecchio, si vedono delle piccole bolle d'aria sul fondo.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.

Utente registrato

Re: bottiglia ferrochina

per me è buona, ne posseggo anche io un paio con il segno dellos tampo, che però sono sicuramente della grande guerra
    scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

Utente registrato

Re: bottiglia ferrochina

La bottiglia è d' epoca. Le linee di stampo sono coerenti. Tutto ok! Vorrei segnalare che esiste già* un topic dei "vetri" ( bottigliame vario di scavo ) forse sarebbe meglio continuare la discussione li; onde evitare di aprirne di nuove. Se il moderatore la volesse spostare secondo me sarebbe meglio.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato