Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: bottone e fibbia

Utente registrato

bottone e fibbia

ciao a tutti. si riprende e scavare. Trovato in colline Cuneesi in zona "napoleonica" questi due oggetti. Mi piace pensare che siano di quell'epoca...Il bottone è molto rovinato, la fibbia ha un bel disegno.
    Potrebbero essere di quei tempi?
    grazie, ciao.
    alberto
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Armata Sarda
    La fibbia è fine 700 inizio 800..credo però civile ma bellissima! Del bottone se posti qualche altra foto non è male!
    Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Bravo Alberto! Bella la fibbia!! Per il bottone, come dice BSvvf, qualche altra foto non fa male!
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

Max

Frangar non flectar

Utente registrato
    ciao max ciao bsvvf, il periodo è quello ma civile. bene lo stesso in effetti è molto particolare. allego dettagli bottone.

Utente registrato
    scusate ma non riesco a gestire molto bene gli allegati. dove si capisce se si sono caricati?

Moderatore L'avatar di Decca
    Citazione Originariamente Scritto da al59 Visualizza Messaggio
    scusate ma non riesco a gestire molto bene gli allegati. dove si capisce se si sono caricati?
    Ciao sulla finestra dove carichi le foto se scorri il cursore verso il basso trovi l'elenco dei file caricati con la possibilità di cancellare se hai sbagliato a caricarne qualcuno.
    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Utente registrato
    ciao Decca, non so. Cerco di spiegarmi. Quando apro un nuovo argomento tutto ok, si vedono gli allegati. Quando invece come in questo caso che rispondo ad una discussione già aperta, la finestra è diversa e non vedo se e cosa mi ha caricato. In ogni caso complimenti per il lavoro del Database. Quanto tempo ci hai dedicato?

Moderatore L'avatar di Decca
    Per non andare troppo OT sentiamoci via MP per quel problema.

X il database : tanto tanto tempo ( 6 mesi prima di rilasciare la prima versione ) . Ma senza le segnalazioni e i contributi degli utenti del forum e della pagina FB non sarebbe stato possibile. Non mi stancherò mai di dirlo e di ringraziare. E' il risultato del lavoro di tutta la comunità. Abbiamo da elaborare almeno un migliaio di nuovi punti tra correzioni e segnalazioni e sezione Castelli (che è rimasta ancora agli inizi )
    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato