Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: bottoni tedeschi

Collaboratore L'avatar di Pallara Simone

Re: bottoni tedeschi

Come ho detto prima quasi e dico quasi tutti erano prodotti nello stesso modo chiaramente c´era qualche ditta che li produceva in modo differente gancetto per cucitura su divisa ,e grandezza ,comunque se postassi una foto del didietro forze potrei dirti qualcosa in piu´.

Utente registrato

simone ecco le foto dei bottoni
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel

Collaboratore L'avatar di Pallara Simone

Secondo me´questi potrebbero essere prodotti quasi alla fine del periodo bellico, visto la scarsita´di metallo ed altro materiale in germania nell´iultimi periodi quasi alla fine del conflitto veniva prodotto tutto molto approsimativamente e con materiale di scarsa qualita´,parlando di bottoni da spallina che io sappia erano un tantino piu´piccolini rispetto a quelli per la chiusura della giacca,e ancora piu´piccoli ma della stessa forma ,tipo quelli cuciti sui feld mütze.

Utente registrato

azzardo ma anche per me senbrano da feldmutze

Utente registrato

ciao herman e simone ho controllato la circoferenza dei bottoni e 19,50mm e invece ho letto in internet che la circoferenza dei bottoni da giacca e 21mm percio penso anchio che siano bottoni da berretto grazie di tutto
    Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato