Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Brad Pitt e la BMW da 340.000 euro

Moderatore L'avatar di maxtsn
    World War 2 enthusiast Brad Pitt splashes out

Questo l'articolo originale... Non parla assolutamente di BMW (un'italica aggiunta e perdipiù errata).
    Il prezzo è corretto.... 250.000£ ovvero poco più di 340.000€
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

Max

Frangar non flectar

Utente registrato
    senza cattiveria..... se ha pagato quella cifra speriamo gli abbiano rifilato un clone di quelli ora in circolazione!

Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Il prezzo è spropositato per il mezzo in questione, tra l'altro facilmente reperibile sul mercato (...un amico collezionista ne ha comprato uno spendendo mooooolto meno!!), a meno che non fosse stato il sidecar personale di Adolfo, o qualche alto funzionario del partito, tranne Goering che non ci entrava!!

Per quella cifra si può tranquillamente acquistare un carro armato o qualche semicingolato ecc....

Ovviamente, resta il fatto che ognuno è liberissimo di spendere i propri soldi come meglio crede!!!
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato
    Quando hai tanti soldi, ma veramente tanti, non controlli il prezzo ma compri il giocattolo che ti attizza in quel momento... ma te lo godi poi? La moto finirà in un garage... A proposito del sito che hai segnalato... arf, arf... quante belle cosine...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Il prezzo è assolutamente spropositato... ma ognuno spende i propri soldi come vuole
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

Max

Frangar non flectar

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    La faccenda mi sa tanto di bufala. Anche ipotizzando che il Pitt non si intenda di prezzi per questi mezzi,
    vuoi che un suo procuratore non abbia dato uno sguardo su internet o su una rivista di mezzi militari prima
    di staccare un assegno o di fare un bonifico? Mi pare tanto strano. Prima era una BMW, poi in realta' ancora
    meglio era una Zundapp. ....Mi sa che c'è qualcosa sotto... Chi ha tanti soldi in genere non 'strapaga', ma
    paga solamente, e se puo' risparmia. PaoloM

Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Esatto Paolo, spesso chi ha i soldi...e tanti...son quelli che hanno il braccio più corto!!!! (..ed è magari per quello che ne hanno messi via così tanti!!!)

E se fosse vero il prezzo pagato, una domanda di sorge spontanea: maaaaaaaaaaaa nella famosa raccolta di Castiglione d.Pescaia allora che valore ci sarebbe???

rombaia.jpg

rombaia.1.jpg

rombaia.2.jpg

rombaia.5.jpg

...ed è tutto di un unico proprietario!! Quando la vidi per la prima volta rischiai l'infarto....e non stò scherzando!!!!
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato
    Non vale assolutamente nulla... scherzo ma non tanto, in un altro paese più attento alla storia e al turismo la raccolta sarebbe già esposta a livello museale...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •