Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Brevetto da Paracadutista

Utente registrato

Brevetto da Paracadutista

Oggo ho fotografato anche questo.....la tentazione è forte.....

Immagine:

176,73*KB

Immagine:

165,95*KB

Immagine:

177,85*KB

Immagine:

182,49*KB

Immagine:

125,16*KB

Immagine:

114,08*KB

Mi dite che ve ne pare?Per il momento resta un sogno mostruosamente proibito...

Utente registrato
    Io ti dico che secondo me è buono: la punzonatura BSW mi sembra buona oltre che essere in posione corretta, i perni stanno dove effettivamente devo stare, gancio ed attacchi sono consoni. Il livello di usura è coerente ed ovviamente, trovandosi maggiormente sul davanti non permette di fare una lettura approfondita sui dettagli anche se secondo me sono a posto. Il mio giudizio è positivo, speriamo che tu possa realizzare questo sogno![8D]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    Ti ringrazio per il parere Edo.Questo è capitato proprio all'improvviso e mi ha spiazzato.Ho sempre detto che prima o poi avrei messo in collezione dei pezzi da 90,ma questo proprio non me l'aspettavo,e non so nemmeno quanto possa valere.Idee?

Utente registrato
    Io avevo sentito parlare anni fa sui 600-800€...ma ora sinceramente non saprei proprio!
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    Ah...mi sa che resta un sogno allora!!![V]

Utente registrato
    Beh ma tanto noi sappiamo che un giorno sarà* ricercata la militaria sovietica quindi il prezzo di quella tedesca crollerà* irrimediabilmente.......... se se come no...[V][V][V]

Utente registrato
    mhhhhhhh[pa], questo e' proprio difficile...Stasera la studio x bene...Gancino e retro dell'aquila...!![8D]
    Ciao Gianca'...[ciao2][ciao2][ciao2]

Utente registrato
    Di quale gancino parli?Cmq,queste sono le uniche foto che ho a disposizione.

Utente registrato
    Ciao Gianca,a mio parere è una riproduzione! ci sono troppi particolari che portano a questo giudizio,al retro i rivetti e gancino ferma spillo non sono consoni a questo produttore,al fronte del distintivo si nota subito il particolare delle unghie del pinnuto mal definite,e il becco! nell'originale è molto più pronunciato verso il basso e leggermente più spessorato! anche il profilo dell'occhio è errato,altre particolarità* si vedono nelle ali!

Immagine:

55,5*KB
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Bene Enrico,ti ringrazio,aspettavo il tuo parere come il pane.Oggi ti ho riempito di lavoro eh?[innocent]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato