Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: The Bunker (filmografia)

Utente registrato

The Bunker (filmografia)

"I demoni sono dentro di noi".

Immagine:

67,61*KB

E' un film di guerra con "flash fantasy".
    Un film visto dalla parte dei tedeschi.
    Ambiente claustrofobico e terrorizzante nel confine tra belgio.olanda e germania nell'autunno 1944.

Superlativa la parte della ricostruzione di uniformi e armi dei tedeschi (mimetiche Waffen SS, stg44).

Storia"così-così".

Da prendere visto cha all'iper si trova (quando c'è) tra i 4 e i 9 euro).

durata 90 minuti
    1 DVD
    regista Bob Green
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Banned
    Diciamo che come film di guerra "vero e proprio" non c'azzecca nulla. Belle le uniformi, che alla fine fanno solo da contorno alla storia incentrata su questo misterioso Bunker, dove nei suoi sotteranei avvengono incontri spettrali...

Utente registrato
    Non l'ho visto,che faccio,lo metto nel database?

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Non l'ho visto,che faccio,lo metto nel database?
    Personalmente penso si tratti di un film che di bellico a solo le divise. Non ci sono scene di battaglia, ne si capisce dove si svolga l'azione. Il film è per il 99% girato dentro questo bunker, potevano avere una divisa napoleonica o un bel completo di Armani, ai fini della trama non cambiava nulla.

Utente registrato
    Grazie,lo lascio un'attimo in stand-by....[ciao2]

Utente registrato
    Fate quello che volete.

Io credo che, visto che qui si parla tra le altre cose di militaria, possa essere di interesse a chi di tali cose è appassionato.

saluti
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato
    non è un film bellico, è un horror fatto piuttosto male.....

Utente registrato
    Scusate io il film in questione ce l'ho...ma uniformologicamente parlando come si fa a dire che e' bello? Decals poste ai lati sbagliati, il ragazzo cambia uniforme + volte nel giro del film, soldati WH che indossano le casacche camo delle WSS (anche se poteva succedere), il vecchio nn si capisce bene che berretto indossa (una specie di basco con 2 coccarde...e l'emblema nazionale? dimenticato a casa?[8D]), la fascetta della Grossdeutschland posta sulla manica sinistra, la EK2 applicata al taschino nn si sa come ed altre scorrettezze varie...insomma a me sotto questo punto di vista nn è piaciuto per nulla!
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Banned
    Come per ogni film occorre metterci un pò di fantasia per "interpretare"....magari erano giorni e giorni, per dire settimane, che questi soldati combattevano in prima linea incalzati dal nemico. Magari non avevano molto tempo da dedicare alla cura personale o dell'uniforme. In fondo in guerra era così veramente, i "perfettini" erano quelli che le battaglie le combattevano in uffcio!!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •