Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: Buon 8 settembre a tutti!!!

Utente registrato
    Bravo Blade
    Per la discussione lasciate perdere, da "storica" passerebbe a "politica" come sempre...
    Tra l'altro la cosa che mi stupisce è che con tutto quello che c'è da dire, visto che gli argomenti nel forum e nel sito sono molteplici (per usare un eufemismo) si debba spesso e volentiri ricadere sulle solite cose....
    Poi quando qualcuno come ad esempio Norby chiede un aiuto, tutti chiusi a riccio per "non dire che".... "per non fare sapere che"...ma se tutti si comportassero cosi che aiuto nel crescere daremmo ai nostri lettori?
    In questi giorni (come avviene da anni) ho ricevuto copia di documenti dalla Germania e dagli USA, avuti da collezionisti che pensano che le notizie non sono evidentemente appannaggio di pochi, ma che vadano "distribuite"....
    Scusate lo sfogo ma molti credo capiscano e condividano questa mia posizione...
    Per gli auguri ben accetti, siccome la Madonna è ovviamente anche il Santo patrono di Vicenza e visto che lavoro a Vicenza, ieri Festa...Entro fine settimana vi faccio un gradito (spero) regalo: la monografia sul 6,5 Carcano...
    ciao a tutti
    Giovanni

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da The blade

Quando si affrontano queste discussioni si è sempre sul filo del rasoio, basta una parola sbagliata o capita male e si scatena il putiferio (come purtroppo è già* successo)....meglio parlare di elmetti o di ferraglia....
    [ciao2][ciao2]
    Ti quoto in toto,Blade.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    [quote=Blaster Twins]

Citazione Originariamente Scritto da "The blade":3p4x4uva

Quando si affrontano queste discussioni si è sempre sul filo del rasoio, basta una parola sbagliata o capita male e si scatena il putiferio (come purtroppo è già* successo)....meglio parlare di elmetti o di ferraglia....
    [ciao2][ciao2]
    Ti quoto in toto,Blade.
    [/quote:3p4x4uva]

quoto anche io! poi visto che sono uno che riconosco le mie colpe sarei (mio malgrado) uno fra i primi a scatenarsi!![]secondo solo al temibile die nadel!!fomentatore di astute rivolte!![][]

Utente registrato
    [innocent][innocent][innocent]
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato L'avatar di piesse
    Sicuramente una delle date più brutte per me; macché armistizio, macché disonore o cose del genere: è la data del mio primo matrimonio!![)][)]

E che lo crediate o no, ma la sentenza di divorzio porta la data del 10 giugno......

ma c'è una data che veramente mi fa star male, mi intristisce, e mi rende la giornata insopportabile: ed è il 25 luglio......Gran Consiglio? Mussolini? e che c'entra???

...è il compleanno di mia suocera.....[xx(][xx(][]

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Mi ritrovo già* degradato a terzo più pericoloso[V] e io che speravo di essere un elemento pericoloso per i regimi democratici[innocent]
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Utente registrato
    scusa cavaliere!! come fare a dimenticarsi di te!terribile assaltatore di discussioni sul filo del rasoio!![] tu sei assolutamente 2o io terzo!!![self][]

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Citazione Originariamente Scritto da giulio

scusa cavaliere!! come fare a dimenticarsi di te!terribile assaltatore di discussioni sul filo del rasoio!![] tu sei assolutamente 2o io terzo!!![self][]
    Ma no, diciamo che dopo l'irraggiungibile Die Nadel, ci siamo noi a pari merito![8D][ad]
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Utente registrato
    Perchè non ci mettiamo una croce sopra? Ciao. Dan.

Immagine:

33,72*KB
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

Utente registrato
    Sicuramente una delle date più brutte per me; macché armistizio, macché disonore o cose del genere: è la data del mio primo matrimonio!!

E che lo crediate o no, ma la sentenza di divorzio porta la data del 10 giugno......

ma c'è una data che veramente mi fa star male, mi intristisce, e mi rende la giornata insopportabile: ed è il 25 luglio......Gran Consiglio? Mussolini? e che c'entra???

...è il compleanno di mia suocera.....
    Be piesse stai prorprio messo male....il compleanno della suocera poi è la ciligina sulla torta....comunque il 10 giugno è anche la festa della Marna Militare se ti può consolare....
    un caro saluto [ciao2]
    andrea
    The blade

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •