Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Buon Anno a Tutti!

Utente registrato

Re: Buon Anno a Tutti!

buon anno nuovo a tutti!!!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato

Grazie e altrettanto
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Collaboratore

Cari ragazzi auguro a tutti , conosciuti o meno di persona, un anno 2009 pieno di serenità* e pace.
    Per quanto rigurda il mangiare credo di essere stato l'unico ad esser moderato; ero a casa mia con mio padre e abbiamo mangiato 1 fetta di zampone e lenticchie e il panettone.
    Per questo la bilancia oggi dava ancora integro il peso "forma" di kg. 58,5.
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Auguri a tutti di un felice 2009
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato

In leggero ritardo, AUGURI di BUON ANNO.[attachment=0:37c65b2i]auguri.JPG[/attachment:37c65b2i]

Ciao by Andrea e Susy
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

"NELLA ROCCIA, COME LA ROCCIA". motto XI°R.A.P.

Utente registrato L'avatar di Alpino X

...con un po' di ritardo causa "5 giorni in Val di Non con gli amici" auguro a tutti un magnifico 2009.
    Sia chiaro che quando scelgo i posti per festeggiare Capodanno lo faccio con cura...[attachment=1:gtzmu1j6]aaaaa.JPG[/attachment:gtzmu1j6]
    ...ed ovviamente non dimentico mai di essere Italiano...[attachment=0:gtzmu1j6]bbbbb.JPG[/attachment:gtzmu1j6]

Un saluto ed ancora tanti auguri!!! :P :P :P

<<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato

Dalla Val Badia (trentino) colgo l'occasione per augurare a tutti un sereno 2009

[attachment=1:2efukjlg]100_4928 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:2efukjlg]

Non vi dico che cosa ho mangiato a capodanno, ma quasi tutti i giorni mi fermo nei rifugi e prendo uova, speck e patate saltate. Poi per stare leggero un bel bombardino con panna

[attachment=0:2efukjlg]100_4945 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:2efukjlg]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Fabio, tu sei molto cattivo a mostrare codeste fotografie!!! Mi hai fatto venire fame!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    Dalla Val Badia (trentino) colgo l'occasione per augurare a tutti un sereno 2009

[attachment=1:1977f8ta]100_4928 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:1977f8ta]

Non vi dico che cosa ho mangiato a capodanno, ma quasi tutti i giorni mi fermo nei rifugi e prendo uova, speck e patate saltate. Poi per stare leggero un bel bombardino con panna

[attachment=0:1977f8ta]100_4945 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:1977f8ta]
    Più che Buon Anno ti auguro BUON APPETITO!!!
    Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato

Scusate il ritardo ma sono stato a Parigi per capodanno.
    Auguro a tutti voi e ai vostri cari un felice 2009!
    "Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
    Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •