Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: buona educazione sul forum... e non solo

Utente registrato

Re: buona educazione sul forum... e non solo

Ricordo che e' una passione e non deve diventare un secondo lavoro....ripeto,condanniamo pure chi l'educazione se la dimentica ma non giudichiamo senza motivo per un ritardo nella risposta ad una discussione o ad una richiesta di chiarimenti.Non voglio fare polemica gratuita ma se prendo questo esempio e' a causa di spiaceoli trascorsi proprio in occasione di una discussione all'interno del forum!!(E non mi fate fare la spia....sono un uomo d'onore io)

Moderatore L'avatar di coloniale
    Localitā
    Ducato di Parma - Emilia Romagna -

Re: buona educazione sul forum... e non solo

Citazione Originariamente Scritto da nembo77
    Ricordo che e' una passione e non deve diventare un secondo lavoro....ripeto,condanniamo pure chi l'educazione se la dimentica ma non giudichiamo senza motivo per un ritardo nella risposta ad una discussione o ad una richiesta di chiarimenti.Non voglio fare polemica gratuita ma se prendo questo esempio e' a causa di spiaceoli trascorsi proprio in occasione di una discussione all'interno del forum!!(E non mi fate fare la spia....sono un uomo d'onore io)
    per l'amor del cielo! non si vuole condannare nessuno! ma se vai a leggere dei topic anche di un anno fa , sopratutto in rinvenimenti e identificazione , ti accorgerai di quanti sono "monchi" di ringraziamenti!!! tutto li ! nessuna condanna , solo un po di polemica e di dispiacere vedendo le buone maniere scomparse....
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •