Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Buonasera a tutti futuri Amici! :-)

Utente registrato L'avatar di scorpio

Red face Buonasera a tutti futuri Amici! :-)

Buonasera a tutti, mi presento, mi chiamo Roberto Ruvoli alias Scorpio, classe 1984 e sono di Bologna.
    Da sempre ho avuto la passione sfrenata per il mondo delle Forze Armate, merito di mio padre Maresciallo Aiutante meccanico di elicotteri e aerei leggeri dell' Aviazione dell'Esercito II° RALE Bologna, e di suo zio Sergente Maggiore Ruvoli Rino (fratello di mio nonno) che nel 1945 prese parte all' Operazione Herring (che sicuramente molti di voi conosceranno) e fu insignito della M.A.V.M. sul campo (da vivo).

Grazie alla loro passione e dedizione per il nostro Paese, mi hanno trasmesso questa passione per il mondo militare e quando ne ho avuto la possibilità, mi sono arruolato nell' Arma dei Carabinieri, e così ho dato vita al mio sogno di diventare un Carabiniere. Purtroppo però a causa di un GMF mi dovetti congedare dopo due anni per stare vicino alla famiglia.

A tutt'oggi da qualche anno sono Segretario dell' ANC sezione di San Giovanni in Persiceto (Bo) e socio dell' ANAE sezione di Bologna.

Nel mio tempo libero mi diletto nel collezionare oggetti e reperti di armamenti della I° e II° guerra mondiale, e di qualunque cosa abbia alle spalle una storia bellica militare di qualsiasi era o nazione.

Nella speranza di non essermi dilungato troppo nella mia presentazione, vi saluto di cuore e a presto tra le pagine del forum!!
    Nei Secoli Fedele!

Moderatore L'avatar di Nitro90
    Citazione Originariamente Scritto da scorpio Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, mi presento, mi chiamo Roberto Ruvoli alias Scorpio, classe 1984 e sono di Bologna.
    Da sempre ho avuto la passione sfrenata per il mondo delle Forze Armate, merito di mio padre Maresciallo Aiutante meccanico di elicotteri e aerei leggeri dell' Aviazione dell'Esercito II° RALE Bologna, e di suo zio Sergente Maggiore Ruvoli Rino (fratello di mio nonno) che nel 1945 prese parte all' Operazione Herring (che sicuramente molti di voi conosceranno) e fu insignito della M.A.V.M. sul campo (da vivo).

Grazie alla loro passione e dedizione per il nostro Paese, mi hanno trasmesso questa passione per il mondo militare e quando ne ho avuto la possibilità, mi sono arruolato nell' Arma dei Carabinieri, e così ho dato vita al mio sogno di diventare un Carabiniere. Purtroppo però a causa di un GMF mi dovetti congedare dopo due anni per stare vicino alla famiglia.

A tutt'oggi da qualche anno sono Segretario dell' ANC sezione di San Giovanni in Persiceto (Bo) e socio dell' ANAE sezione di Bologna.

Nel mio tempo libero mi diletto nel collezionare oggetti e reperti di armamenti della I° e II° guerra mondiale, e di qualunque cosa abbia alle spalle una storia bellica militare di qualsiasi era o nazione.

Nella speranza di non essermi dilungato troppo nella mia presentazione, vi saluto di cuore e a presto tra le pagine del forum!!
    Ciao Scorpio e benvenuto sul forum! Ottima presentazione non c'è che dire Aspettiamo curiosi di vedere qualche tuo pezzo e di vederti attivo sul Network! Un saluto

Volentieri! e pensa Nitro90 che ho trovato questo forum proprio ieri sera, mentre cervavo informazioni su dei bossoli della I° GM rinvenuti mentre ero in ferie..gran bel souvenir!!
    Nei Secoli Fedele!

Utente registrato L'avatar di leon1949
    benvenuto tra noi,ciao

Moderatore L'avatar di Nitro90
    Citazione Originariamente Scritto da scorpio Visualizza Messaggio
    Volentieri! e pensa Nitro90 che ho trovato questo forum proprio ieri sera, mentre cervavo informazioni su dei bossoli della I° GM rinvenuti mentre ero in ferie..gran bel souvenir!!
    Ottimo!!! spero che tu abbia trovato le informazioni che cercavi anche.

Utente registrato L'avatar di hellfire
    Benvenuto...

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Roberto, benvenuto! Complimenti per la presentazione... Ce ne fossero tante di così interessanti ed esaustive!
    Ti auguro una buona permanenza e mi auguro di leggerti spesso.
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

Max

Frangar non flectar

Utente registrato L'avatar di mangusta
    Benvenuto,fai ricerche in MD?
    andrea

Moderatore L'avatar di icarus68
    Benvenuto Roberto!

Citazione Originariamente Scritto da Nitro90 Visualizza Messaggio
    Ottimo!!! spero che tu abbia trovato le informazioni che cercavi anche.
    si ho trovato tutto e molto di più anche! ;-)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da mangusta Visualizza Messaggio
    Benvenuto,fai ricerche in MD?
    Ciao Mangusta, si quando riesco faccio anche ricerche con metal detector
    Nei Secoli Fedele!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi