Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Buonasera a tutti,lieto di essere qui!

Utente registrato
    Ancora grazie per il benvenuto ,spero di visitare le altre regioni.Arduo compito?E' un piacere specie d'estate visitare nuove spiagge e collateralmente scoprire "nuove" fortificazioni.Sono anche appassionato fi film bellici e WW1 ma gia è difficile avere fonti per la ww2 quindi..
    Marco

Utente registrato
    Benvenuto!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato L'avatar di franzroma
    benvenuto!!!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Ricambio la vostra gentile presenza nell'accogliermi,con una virile stretta di mano e l'augurio di poter contribuire a far ancora piu' grande WW con un mio piccolo contributo...a proposito visto che qui il voto non è segreto ho votato pro-cementisti![^]
    Marco

Utente registrato
    Ciao Hassel benvenuto anche da parte mia!!
    Sai a Palermo la scorsa settimana stavo cercando vicino i quattro canti il rifugio antiaereo e la relativa scritta di segnalazione ma non sono riuscito per il poco tempo a trovarlo...avevo un esame alle 9.00 ed erano le 8.45..ma la prossima volta avrò più fortuna anche perchè la mia facoltà* è li.. e se non lo sai già* ti segnalo che in corso tukory molti tombini hanno il fascio( molti sono ormai quasi illeggibili, ma alcuni soprattutto quelli laterali ai marciapiedi sembrano nuovi)...la prossima volta spero di fotografarli...
    ...Cerco siti web o informazioni circa l'Operazione Husky da un punto di vista tedesco...

Utente registrato
    Ciao Joker ,prima del 1998 anche i lampioni in via Libertà* avevano il fascio...poi tutti cambiati!!!!
    Il rifugio di Piazza Pretoria è stato murato attualmente non è visibile da fuori però l'ingresso di un paio di ex RICOVERO sono ancora visibili a tanti altri ce ne saranno ancora...
    Grazie per il benvenuto hai una mail privata.[^]
    Marco

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato