Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Buongiorno a tutta la community!!

Moderatore
    Halt!! fermi tutti ho appena letto e se il buon mulon non mi avesse anticipato nella domanda la figura di stalla la avrei fatta io pertanto siamo in due caro il mio Gianca. Scusa paolone Ciao [ciao2]e benvenuto in questo splendido mare nostrum qui ci vuole proprio la bussola.
    Le armi mi sono sempre piaciute ma non ne posseggo vuoi per la burocrazia vuoi per denaro ma mi delizio a vederle quando le postano gli amici che tutti noi sappiamo le vedo sempre non posso fare commenti ma va bene così.
    Pensa che c'è non voglio fare nomi per non diminuire gli altri altrettanto forti che appena uno chiede informazioni su un'arma anche la più sconosciuta ecco che lui posta è incredibile pensa ha un nome che somiglia alle statuine che danno ai migliori film.
    Buon divertimento [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Benvenuto nella banda [ciao2][ciao2]
    nascar

Moderatore L'avatar di Decca
    Benvenuto Paolone , spero che tu faccia anche qualche puntatina alla sezione Fortificazioni []

Citazione Originariamente Scritto da MULON

E' inutile che cerchi di consolarmi[],oramai il danno è fatto[]e so già* che mi aspetta una lapidazione pubblica.....visto che non è la prima volta che la combino[self]
    Ma come Mulon non sai cosa è la Oploqualcosa ???!!! [Panic2][Panic2]
    Grazie [] ..... veramente grazie [][] ,per avermi evitato l' ennesimo tentativo di figuraccia (che detto tra di noi prima o poi farò comunque [incazz] )
    Avrei anche io fatto ingenuamente la tua stessa domanda .......[:I][:I][:I]

Saluti a tutti [ciao2]
    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Utente registrato
    Per ora mi è andata bene[],ho avuto solo conforto[],aspetta però che arrivi Fritz.....[:187]

Utente registrato
    @ Decca: tranquillo....prima o poi riuscirò a gironzolare nelle 54 sezioni del Forum....se non riuscirò io,proseguiranno i miei figli...che al momento non ho!!! [][][] (è un complimento x il Forum!1)

Per il resto,grazie ancora a tutti per il caloroso benvenuto[8D]
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato
    ciao.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Benvenuto!!!
    Pochi sguardi nobili vedran l'aurora.

Saluti
    Simone

Utente registrato
    [ciao2]benvenuto
    Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.

Utente registrato
    Benvenuto anche da me Paolone!![incazz]

Utente registrato
    Benvenuto Paolone! ho letto che hai parecchie cosette del ventennio, ma ancora non ti ho visto bazzicare le stanze dedicate, che aspetti???[]

Gianca, Luciano, Decca mi meravigliate! Ma non sapete che l'"Oplolgia" è la la mancanza di ferro (brunito) nel sangue???[][]
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato