Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Buongiorno a tutti, mi presento

Utente registrato

Buongiorno a tutti, mi presento

Salve a tutti, seguo da un po' di tempo le vostre discussioni. Considero il sito interessante e le persone che lo compongono altamente qualificate. Ho pertanto deciso solo dopo un po' di tempo di iscrivermi sopratutto per imparare qualcosa. Sono appassionato di militaria della WWII, in genere elmetti di tutte le nazionalità* oltre a materiale sopratutto inglese e USA. Altri miei interessi sono i feldpost della WWII e un po' la filatelia tedesca . Altra mia grande passione è il modellismo statico che pratico da quando avevo sei anni, ora purtroppo ne ho quasi 46...
    Un saluto a tutti.
    Luca.

Moderatore L'avatar di Gertro

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

Ciao e benvenuto tra noi. Mi piacerebbe vedere le tue realizzazioni modellistiche. Si tratta di carri tedeschi (i miei preferiti)? Ciao.

Moderatore

e benvenuto

Piacerebbe anche a me vedere i tuoi lavori, abbiamo una stanza ad essi dedicata qui viewforum.php?f=87
    luciano

Utente registrato L'avatar di leon1949

ciao e benvenuto tra noi

Moderatore L'avatar di Centerfire

Benvenuto Winny!

Più siamo e più ci divertiamo!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

ciao a tutti mi chiamo michele sono nelle vicinanze di udine,faccio collezione di francobollie mi piace andare per mercatini a cercare quelli che mi mancano ma piace anche vedere come erano fatte le cose di una volta macini del caffe ,lampade e tutto quello che ha fatto parte del tempo passato cosi passando per le bancarelle ho notato frammenti di residuati bellici e ho cominciato ad interessarmi di nuovo a loro dico cosi perche quando avevo 8 anni avevo gia un certo interesse per loro con mio cugino piu grande ci giocavo era lui che li recuperava fino a quando un giorno si è fatto malinme e an dovuto amputargli la gamba cosi il mio interesse é venuto meno.adesso mi son gia acquistato un md,qualche li bro da studiare per capire anche dove devo cercare e cosa non devo toccare l unico cruccio sono le leggi sul divieto md in friuli venezia giulia.ho cercato su vari siti ma di specifico in friuli non ho trovato niente,non vorrei andare a fare un giro per divertirmi un po e rilassarmi e beccarmi una bella multa.se poi ce qualcuno nel sito del friuli ci si puo andare in sieme cosi ci capisco qualcosa di piu anche sul md.ciao grazie a tutti e buona ricerca a tutti.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato