Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Buongiorno a tutti!

Utente registrato L'avatar di andreab
    Ciao e benvenuta[ciao2]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da picone

Ciao Sara, benvenuta tra noi, sono convinto che qui potrai trovare pane per i tuoi denti , oltre ad un ambiente collaborativo ed amichevole (che personalmente ritengo sia la grande forza di questo forun), vorrei farti un invito , se non lo hai ancora fatto leggi attentamente le regole di questo forum.
    Siamo in tanti e di idee differenti, il rispetto dell'altrui opinione è una delle solide basi della nostra civile convivenza in queste stanze, non vorrei che, presa dalla passione storico-politica, dovessi inavvertitamente eccedere e trovarti di fronte a qualche conseguenza imprevista.
    Detto questo , sperando che non te la sia presa per quello che ho scritto, ma mi è sembrato necessario,ti saluto "romanamente".....beh , ragazzi, mica posso esser serio fino in fondo, no?[][][][]
    Quoto in toto,ogni riga(anche l'ultima) di questo intervento di Picone.
    Detto questo ti do anch'io il benvenuto e ti auguro di divertirti su WW!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Ma benvenuta!!!Un'altra fanciulla viene ad aggiungersi al nostro organico!!!Se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa non hai che da chiedere.Uno dei compiti di un Moderatore è assistere i nuovi iscritti,e quindi non farti problemi a chiedere,ok?Sono sicuro che ti troverai bene su questo Forum.
    Ciao![ciao2]
    e non si dica che blaster è insensibile al fascino femminile......sarà* mica la sindrome di Kop?
    [][][][][][][][]
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    Picone,il solito irriverente...[innocent]

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Benvenuta Sara e buon forum! Un saluto...
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato L'avatar di franzroma
    benvenuta!!!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Ma benvenuta!!!Un'altra fanciulla viene ad aggiungersi al nostro organico!!!Se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa non hai che da chiedere.Uno dei compiti di un Moderatore è assistere i nuovi iscritti,e quindi non farti problemi a chiedere,ok?Sono sicuro che ti troverai bene su questo Forum.
    Ciao![ciao2]
    e non si dica che blaster è insensibile al fascino femminile......sarà* mica la sindrome di Kop?
    [][][][][][][][]
    Sì,la sindrome del KOP si manifesta in questo modo.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Ciao Sara, benvenuta tra noi, sono convinto che qui potrai trovare pane per i tuoi denti , oltre ad un ambiente collaborativo ed amichevole (che personalmente ritengo sia la grande forza di questo forun), vorrei farti un invito , se non lo hai ancora fatto leggi attentamente le regole di questo forum.
    Siamo in tanti e di idee differenti, il rispetto dell'altrui opinione è una delle solide basi della nostra civile convivenza in queste stanze, non vorrei che, presa dalla passione storico-politica, dovessi inavvertitamente eccedere e trovarti di fronte a qualche conseguenza imprevista.
    Detto questo , sperando che non te la sia presa per quello che ho scritto, ma mi è sembrato necessario,ti saluto "romanamente".....beh , ragazzi, mica posso esser serio fino in fondo, no?[][][][]

Ciao Picone!! Grazie mille per le tue parole!! Cogliendo l'occasione del quotare il tuo messaggio, ci tengo solo a chiarire che nonostante io abbia le mie ferme convinzioni, so ascoltare e confrontarmi con le opinioni altrui, sempre nel rispetto reciproco e nella tranquillità* più totale. Non sono il tipo che "ostenta" le proprie idee o i propri credo e quando anche dovesse accadere, non sarà* di certo su un forum dove non ci può essere un "confronto" aperto e diretto.
    Grazie a te e a tutti gli altri per i vari benvenuta, siete molto simpatici e amichevoli da quanto vedo e lo apprezzo molto!!
    DUX NOBIS

Utente registrato
    hai capito che foto!!!!!!!!!!....noi ancora stiamo co le medagliette e le daghette...UAAAAAAAAAAA...

ops..sorry

ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    Ciao Sara, benvenuta tra noi!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati