Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: buoni o cattivi ?

Utente registrato

buoni o cattivi ?

Ciao a tutti , sono entrato da poco nel mondo della militaria e bighellonando sul web ho trovato moltissime attivita che vendono militaria . come regolarsi ? fidarsi o no ?

Massimo

Utente registrato
    Ciao MAX, benvenuto.
    Io non penso che si debbano postare
    dei link commerciali per fare confronti
    in toto ma al limite singoli pezzi su cui
    discutere se intenzionati all'acquisto.
    Non mi pare neppure conforme a quanto
    stabilito dal Regolamento.
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

Utente registrato
    Esatto!

Dal mio punto di vista questo non è un buon modo di iniziare [V] carissimmo max!
    Questo non è un tribunale, e ti consiglierei di leggerti il regolamento del Forum!

un saluto, []
    Damiano / DEMJANSK

Utente registrato
    Comunque MAX non ti abbattere ...
    se sei entrato da poco nella MILITARIA sappi che è uno
    dei settori più belli e peggio frequentati.
    Non fidarti o non diffidare a priori di nessun commerciante in quanto tale (tanto tutti parlano male di tutti e bene solo se hanno un tornaconto)
    ma studiati il singolo pezzo confrontandolo con molte opinioni
    di chi ha esperienza e non interessi (mi spiego?)
    solo così ti farai il minor male possibile
    .....anche se, come tutti, te ne farai.
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

Utente registrato
    ciao, se sei interessato a qualche pezzo postalo pure e tutti ti daranno la loro impressione! è difficile e ingiusto giudicare un venditore ma molto meglio e più proficuo (e interessante) discutere i pezzi!
    ciao!
    D'avere il "barilotto"
    l'austriaco si vanta
    ma il bombardier d'Italia
    ha la "duecenquaranta"
    Bombardier, bombardier!

Utente registrato
    il messaggio inserito dall'Utente -max- è stato modificato in quanto: (riporto una parte del regolamento),

a) nel totale rispetto della Privacy degli altri utenti, pubblicarne numeri telefonici, indirizzi, informazioni personali inerenti anche alle proprie attività* personali che nulla hanno a che vedere con l`associazione WORLDWAR;
    b) Insultare e/o in qualsiasi modo offendere la dignità* e il decoro degli altri utenti o di terzi;
    c) discutere argomentazioni politiche di qualsiasi natura;
    d) recare offese alle istituzioni, alla religione di qualunque fede o trattare argomenti inerenti il razzismo;

e) avere atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum, incitare al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.

f) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità* di altri utenti .

g) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività* o per le attività* commerciali in generale, nessun utente dovrà* riportare in firma link a negozi, attività* personali che comunque siano di carattere commerciale e a fini di lucro.
    h) A mero titolo esemplificativo è altresì vietato:
    - pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali;
    - pubblicare link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;
    - pubblicare filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità* dei singoli;
    - pubblicare e richiedere codici per modificare in maniera illegale apparati come Autoradio, Cellulari, Apparati Connect, Telefonini
    - pubblicare link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eMule, Aggiornamenti Connect)
    Detto materiale verrà* immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.

i) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati.

l) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.

m) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità* o diffamare altri marchi provocando inutili flame.

n) diffamare l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di altri forum/siti.
    dario

Utente registrato
    Ciao Max e benvenuto tra noi.
    per muoversi nel mondo della militaria, giustamente indicato da Marco come bello ma terribile, il trucco è lo studio.
    E' sempre meglio comperare un libro in più e un pezzo in meno e studiare, guardare i pezzi di amici che hanno materiale, chiedere a chi ne sa di più e ancora studiare i pezzi.
    Poi potrai valutare da te quello che c'è in vendita.
    In bocca al lupo
    Sahariano

Cerco tutto sulle colonie italiane e sulla guerra civile spagnola. cerco sempre foto militari anteriori al 1945

Utente registrato
    E mi raccomando Max,posta sempre sempre sempre i pezzi! Cosi' eviterai molte possibili fregature [II]

Inoltre,ti consiglio di valutare sempre il pezzo,e mai il venditore.Spesso infatti un nome famoso,o tante belle parole,possono abbindolarci,per poi lasciarci senza soldi e con una patacca in piu'!

Eccoti un mio iniziale errore (uno dei vari via [)])[)][}]
    Ma li' fu solo stupidita' (ingenuita' []) mia...1-lo presi nonostante alcuni mi avessero detto fosse una patacca 2-mi feci fregare da quell'assurda clausola "dei 10 giorni per restituire"...vabbe' [incazz]

http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=791

E comunque...col moderatore che c'e' nella sezione decorazioni...se posti tutto sei in una botte di ferro [ff]

Ciao!
    "Mentre la storia per un certo periodo può
    essere scritta dai vincitori, che per un po'
    se la tengono stretta, essa non si lascia mai
    governare a lungo."

Reinhart Koselleck

Utente registrato
    Grazie per i saggi consigli .

max

Utente registrato
    Benvenuto Max!
    Cerco materiale da Paracadutista Italiano