Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Busta con timbri nazisti

Banned
    Scusami Die Nadel ma l'ho scritto come se fosse dall'inglese[boing]

Collaboratore
    Tranqui Peo avevamo capito benissimo..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore
    Interessante bella busta con anche la striscia per il verificato per censura e timbri molto evidenti.
    Ottimo acquisto
    [ciao2]
    luciano

Banned
    Ho pensato che probabilmente nel raccoglitore di documenti dal quale ho scelto la busta, potrebbe esserci anche la lettera che il venditore a separato, in modo da vendere due oggetti anzichè uno solo.
    Durante le vacanze Pasquali il mercatino esporrà* proprio vicino a casa mia e vedrò di rintracciare quel raccoglitore setacciandolo ben bene...speriamo...

Collaboratore
    In effetti non hai tutti i torti.. potrebbe uscire qualche altro bel pezzo dal suo interno
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ciao, in effetti se si compra da negozi o aste specializzate, il venditore sa sempre cosa propone, mentre nei mercatini o dai rigattieri può esserci sempre la botta di fortuna...ma credo che questa volta la busta sia stata pagata il giusto, lo dico non da esperto, seguo alcune vendite di feldpost sul noto sito evvayyy.it

Comunque al tuo posto l'avrei presa anch'io, visto come si presenta.

[ciao2]
    ...Cerco siti web o informazioni circa l'Operazione Husky da un punto di vista tedesco...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato