Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: bustina Luftwaffe

Utente registrato

bustina Luftwaffe

E dopo alcune disavventure, finalmente sono riuscito a concludere per questa bustina che desideravo da tempo. E' vissuta il giusto,senza buchi di tarma e presumibilmente l'aquila appare montata d'epoca. Al momento ho solo le foto del venditore, la bustina deve ancora spiccare il volo e attraversare l'atlantico. Aggiornerò il thread una volta che ...l'aquila sarà* atterrata
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Collaboratore

Re: bustina Luftwaffe

A vederla mi sembra tutto in regola,chiaro che preferirò guardarmela di persona da te con un buon sushi,peccato solo che non si veda l'adler completa,cmq ottimo acquisto Matteo!
    Ciao,Alan.

Utente registrato L'avatar di franzroma

bella questa bustina Matteo, vissuta il giusto ed in ordine, dal vivo è sicuramente più "semplice" capire se i fregi sono montati d' epoca oppure no; cmq complimenti!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato

Grazie
    Non appena l'avrò tra le mani, aggiornerò il thread.
    Per Alan: visita e sushi incluso!

Collaboratore

A vederla così assolutamente non male.. ottimo acquisto..
    PS.
    Sbaglio o il fregio è stato cucito un pò in basso ?.. (non si vede cosa tengono le "zampette" del rapace )
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Sembrerebbe tutto in regola, ma foto migliori non guasterebbero. Le cuciture della coccarda e de l'adler appaiono un pò troppo rade e quest' ultima è applicata un tantino in basso ma il taglio della bustina non avrebbe consentito di appricarla più in alto.

Utente registrato

Ciao Green,
    appena l'avrò qui, aggiornerò il thread con foto migliori
    Riguardo alle cuciture, tutte le bustine che mi son passate tra le mani o che ho visto, avevano questo tipo di cucitura rada a mano (sto parlando solo delle LW). Non so dirti il perchè. Io propendo cmq per un cucitura d'epoca, poi vedremo quando arriva

Utente registrato

Attenzione, non ho detto che non siano originali, ho detto solo che sembrano molto più rade del solito. Quando avrai il copricapo in mano passa le dita su l'adler e dicci se quest'ultima al tatto ti appare un pò ruvida specialmente sulle ali.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato