Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Busto sconosciuto

Utente registrato

Busto sconosciuto

Ciao a tutti, mi sono iscritto perchè sto cercando notizie su questo busto e spero possiate aiutarmi
    sto cercando di capire chi fosse il personaggio rappresentato, perchè adesso questo busto non c'è più, non si sa perchè..o è stato tolto o è caduto, ma sembrerebbe tolto perchè della testa non è rimasto niente
    http://imageshack.us/photo/my-images/855/a018z.jpg/

se vi può essere utile l'edificio è stato costruito nel 1915 a Catania

ad una prima occhiata sembrerebbe mussolini, ma l'elmo non lo riconosco e il 1915 mi sembra troppo antecedente

Moderatore

Re: Busto sconosciuto

Sarebbe una bella cosa presentarsi.......prima di chiedere .

Utente registrato

si..scusa..è che non ho trovato la sezione per le presentazioni e una volta che ho iniziato a scrivere me ne sono dimenticato
    comunque sono uno studente di architettura, però anch'io appassionato di guerre storiche..l'unica parte della storia che mi piaceva alle superiori

Utente registrato