Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: C96.

Utente registrato
    e niente da dire..come dicevo per i fucili..così pe le pistole..

mostrate queste meraviglie!!...una più bella dell'altra!

complimenti a tutti..

ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    ho visto solo ora questi stupendi gioelli, complimenti Savoia, sono anch'io in trattativa per una 96 ma vista la tua, penso che ne valga la pena aspettare ancora per trovarne una in condizioni simili. Ti chiedo una cotesia se puoi, quali sono le attuali valutazioni per un "oggetto" in simili condizioni ?? grazie

Utente registrato
    ....assolutamente non ho idea, il mio è stato un vero colpo di c..o, ne tantomeno intendo venderla, pazienta e gira può essere che il colpo di C..o capiti anche a te. Ti saluto Sal

PS non parliamo della Bochard di Oscar.....
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    ... una specie di listino è possibile stendenderlo con le solite riveste dell'usato che girano e che adesso che leggo al mare... allora mi sembra molto brutte ribrunite tra i 700 e 1500 euro .... classiche 1912 decenti con calciolo magari con un altro numero quando non rifatto fino ai 2500... e questo vedo che gira.... ma se cerchi una large ring o small ring long long ejector (insomma le matricole sotto le 50.000) attorono ai 3500 (se la trovi!!!).... non vedo una cone hammer in vendita (non quelle esposte dai solite armieri per specchietto, parlo in vendita!) da "tanti mesi" e siamo secondo me attorno ai 5000....
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Utente registrato
    Grazie 1000,
    Quelle "brutte o ribrunite" ne ho viste e le quatazioni corrispondono, ma in condizioni pari al nuovo .... non se vedono molte, se non in questo forum, e grazie ancora a tutti per condividere con noi queste immagini.
    Per la Bochard di Oscar, questa va oltre le mie attuali possibilità*.
    Come dici tu Sal ci vuole pazienza e di quella ne ho tanta, è il colpo di fortuna che mi preoccupa .....comuque a parte gli scherzi complimenti e grazie per le info. Ciao fabrizio

Utente registrato
    Che dire oggetti stupendi complimenti

Utente registrato
    innanzitutto complimenti a tutti quanti , la valutazione x una c96 rigorosamente monomatricola è dalle 2500 alle 3000 € naturalmente in buono stato, possono sembrare molti quattrini ma dal mio punto di vista la c96 li vale tutti.[:P]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di auuper

Re:

Citazione Originariamente Scritto da walzi
    Bravo Savoia, molto bella........ i miei complimenti, fiocco rosa e quando ci vediamo paghi da bere.[][][][][][]
    E' una C96 "small ring hammer" commerciale, di produzione databile all'incirca tra il 1910 ed il 1911 ancora con il vecchio meccanismo di sicura, migliorato poi nel 1915 e riconoscibile per la presenza del punzone "NS" sulla leva del meccanismo.
    Colgo l'occasione per aggiungere al topic un'altra delle mie, databile 1915, con destinazione militare nell'esercito tedesco nella grande guerra come arma di rincalzo e riconoscibile come tale per la presenza del punzone dell'ispettore militare sul lato destro della canna con la sua iniziale la "m" gotica coronata.

Immagine:

37,07Â*KB

Immagine:

33,05Â*KB

Immagine:

48,91Â*KB

Immagine:

36,52Â*KB

Ciao Savoia, bravissimo, sempre così [][][]

Walzi vi sono marchi sulla gabbietta in cuoio ?? è una repro ???

Utente registrato

Re:

armi davvero affascinati e meravigliose!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato L'avatar di auuper

Re: C96....MIRACOLO A ....

posto un paio di foto di marchi su custodie in cuoio originali
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato