Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: call. 50

Utente registrato L'avatar di pinco

Re: call. 50

O K Andrea

nel forum della batteria De Luti postato non ho trovato nulla di ciò che sò gia'

anzi posso aggiornarlo volendo

a me serve delle foto che ritraggano alcune parti all'epoca istallate.

sono convinto che molte cosa sono andate perse di vista con il tempo.

il bossolo che ho trovato io era in un posto banalissimo dove saranno passata migliaia di persone per andare al mare

é come andare per funghi uguale....

sai cosa ti dico a mal parata io continuo a cercare, pensa mi sono fatto una mappetta delle zone gia' ravanate a fondo..... è come un fiammifero in un prato.. non so' se porto l'esempio.

ciao

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Se hai qualcosa da aggiungere sulla batteria credo che farai felici tanti.
    I miei bossoli sono meno nobili, non ho fatto neanche la fatica, sono arrivati e basta. Domani li pulisco e sistemo le maglie, poi alla prima fiera compro una cinquantina di palle.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Ciao a tutti, alla fine ti 6 deciso a dirci dove hai trovato il 152 e i pezzi dell' aereo
    Riguardo il tuo aereo nell' altro tuo topic, ti avevo detto che avevo sentito il racconto di un sub che a P.Bianca ha intravisto una sagoma di un bombardiere........ però se sulla terra ferma hai trovato oltre a un pezzo d' ala anche l' ottica x il puntatore delle bombe , mi sa che l' aereo s' è schiantato ben bene e non ha planato.
    [quote="Andrea58"]Se hai qualcosa da aggiungere sulla batteria credo che farai felici tanti.
    Hai mica foto della lapide fascista che c' era? Perché son tornato x fotografarla ma mi sa che l' hanno fatta a pezzi insieme al muro che aveva le firme e le date dei soldati tedeschi che presidiavano le batterie
    Comunque complimenti x la bandoliera !
    ...Sorse dal mar la Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato