Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CAMICIA INGLESE UN AIUTO

Utente registrato L'avatar di matte
    Localitā
    emiliaromagna FE

CAMICIA INGLESE UN AIUTO

IN COLLEZIONE HO DA TEMPO QUESTA CAMICIA INGLESE DA TRUPPA.HO DECISO PER CURIOSITA DI ESAMINARLA NON AVENDOLO MAI FATTO ED AVENDOLA SEMPRE CONSIDERATA UNA SEMPLICE CAMICIA INGLESE.PERō ULTIMAMENTE HO VISTO NAVIGANDO SU CERTI SITI DELLE REPLICHE PERFETTE ADDIRITTURA INVECCHIATE ROBA DA METTERCI LE MANI SUL FUOCO.CE QUALCUNO PER FAVORE CHE SA DIRMI LA SUA OPINIONE SULLA MIA CAMICIA.IO NON AVENDO POSSIBILITA DI CONFRONTARLA CON UNA ORIGINALE NON SO SE č UNA REPLICA PERFETTA.UNA COSA MI METTE DUBBI IL FILO COLORE VERDE.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Localitā
    Piemonte

Re: CAMICIA INGLESE UN AIUTO

Sei pregato di non usare il maiuscolo perchč sui Forum equivale ad urlare. Grazie.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di matte
    Localitā
    emiliaromagna FE

hoops!scusatemi forse č meglio che cominci a leggermi bene il regolamento!

Utente registrato

Partirei dal famoso adagio che swe una cosa sembra stata fatta ieri, probabilmente č stata fatta ieri... e ti assicuro che č la PRIMA volta che vedo filo verde su un qualunque capo in lana inglese, veniva esclusivamente usato il filo khaki. Pure i bottoni mi sembrano di plastica e non di bakelite....

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •