Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: camicia regolamentare pareri

Utente registrato

camicia regolamentare pareri

quella che vado a postare e' una camicia regolamentare che ho preso tempo fa e che per questioni di tempo non sono mai riuscito a fotografare.E' di taglia grande in condizioni praticamente mint fatta eccezione per due buchi rammendati nella zona sotto la pancia e un alone marrone sul petto forse dovuto al fatto che e' stata piegata per molto tempo (si puo' vedere nella penultima foto) ,nel colletto ci sono i suoi marchi uno di questi riporta il numero II romano e a fianco il numero 40 sotto vi e' una fila di numeri che onestamente faccio fatica a decifrare,spero sia di vostro gradimento sotto con le opinioni!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: camicia regolamentare pareri

A me non dispiace, anzi, piace proprio.
    Solo una volta ne ho avuto per le mani, quindi disquisizioni tecniche da parte mia sono impossibili, in ogni caso la fattura di questa è la medesima dei due esemplari che ho avuto per breve tempo modo di vedere.
    Per ciò che riguarda i marchi nonli riesco a capire nemmeno io.
    Quello sotto sembra un RBNr, ma mi "stride" con la presenza del 40....ora la domanda è se qul 40 è l'anno di produzione o meno....cosa che penso sia impossibile dato che nel 40, se non erro, le camice in dotazione arno altre, tipo la bianca che ho io sul mio manichino.
    Sono proprio curioso, speriamo n altri pareri più "pesanti" del mio

Moderatore

Ciao,