Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Camicia sahariana?

Utente registrato

Camicia sahariana?

Buonasera
    vorrei porre alla vostra attenzione questa camicia in tela e non essendo il mio campo di interesse cerco un aiuto per identificarla.I bottoni non sembrano essere i suoi ma un accostamento successivo.Grazie
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato
    Mai vista... e non ha molto di militare...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Ciao Fla, come già detto a suo tempo è molto incognita ed ha qualche vaga (ma proprio vaga) somiglianza a quelle in uso durante l'AFIS ma non ho trovato alcuna corrispondenza nella documentazione.
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

Max

Frangar non flectar

Utente registrato
    sul fuori ordinanza tutto è possibile ... se i bottoni hanno corona (come pare) non può essere AFIS ...i residui filo sopra taschino denotano che aveva nastrini ma può essere anche di un reduce che anni dopo andava a raduni vestito da Coloniale....

Moderatore L'avatar di maxtsn
    se i bottoni hanno corona (come pare) non può essere AFIS
    I bottoni, sicuramente, non sono i suoi ma sono stati applicati successivamente.
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

Max

Frangar non flectar

Utente registrato
    Ciao Max,buona serata a tutti
    grazie delle risposte,non è in mio possesso e volevamo toglierci qualche dubbio.Allego foto,non tanto per mostrare il bottone ma la stoffa

Utente registrato L'avatar di adriano
    ...AFIS? Non direi proprio...

La pista del reduce potrebbe avere un senso...sembra di esecuzione sartoriale...niente di già visto in ambito italiano...potrebbe anche essere qualcosa di elaborato a partire da qualcosa di estero...

Utente registrato
    vedi un pò se i bottoni polsini hanno qualcosa scritto sotto ...anche se i residui di etichetta che mi par di scorgere al colletto mi sembrano un "sistema" moderno....

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato