Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Campagna estiva 2009

Utente registrato

Campagna estiva 2009

Volevo condividere con voi tutti alcuni ritrovamenti/acquisti di questa estate che volge ormai al suo termine ; fuori piove a dirotto sulle mie amate montagne , vien quasi voglia di accendere il camino e farsi delle belle caldarroste , ma è ancora presto e non le abbiamo ancora raccolte (anche se il coniglio con polenta e funghi porcini appena raccolti spazzolato per cena non era niente male ) , ma sopratutto arriva il momento di riaprire armadi , teche , scatoloni per passare le serate a studiare i "nostri" pezzi o solo per pensare a cosa hanno rappresentato per coloro che li hanno posseduti nel passato......questo è uno dei momenti che amo di più del nostro "divertissement"

Ciao Luca
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Utente registrato

Re: Campagna estiva 2009

O mamma quanta carne al fuoco....ti sei dato parecchio da fare direi
    A parte l'EKI ed i guanti ci stai mostrando dei pezzi di non facile reperibilità*, alcuni anche rari.
    Ed ovviamente di indiscussa qualità*.
    Lo sai si che ti tocherà* postare ancora qualche dettaglio?
    Non vedo l'ora che apri gli armadi.....

Utente registrato

Bel titolo, mi piace ma sinceramente ho già* dimenticato le cose che l'estate 09 mi ha portato e son già* pronto per marciare nell'autunno ed a 110 giorni circa a Natale.
    Il problema mio è che sta benedetta campagna dura da tanti anni e non finisce ancora

Grazie per aver postato le cose della tua campagna estiva e soprattutto gran bel pezzo il feldmutze in tricot da ufficiale RAD, veramente particolare e sinceramente lo apprezzo molto

Comunque vado a ravanare se ho qualche foto delle cose trovate

Utente registrato

Che bel bottino , più che campagna estiva direi invernale con la trapunta e i guantini di lana.. Bel colpo, attendiamo i dettagli!
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

rileggo volentieri questo Tuo simpatico topic, beh quà* da noi oggi ancora caldo e prima ero a far posto perchè sabato finalmente mi arriverà* il mobiletto vetrina per metter dentro altri giocattoli, accidenti non vedo l'ora di avere l'appoggia fetecchie nuovo

Beh però una foto del coniglio con polenta e porcini....almeno una foto!
    Azz! da ieri mi son messo a dieta ed ho già* le allucinazioni...veramente son allucinato per natura, rettifico, ho più allucinazioni..
    Altro che completini SS per bimbieleganti....

Utente registrato L'avatar di Klaudio

Citazione Originariamente Scritto da odilo
    Rileggo volentieri questo Tuo simpatico topic ............
    Ed hai fatto bene a rileggerlo questo topic perche' a me era scappato, sicuramente causa ferie ...
    Belle prede, Luca ...
    Personalmente prediligo lo Schirmmutzen ( ... strano , vero ? ) ed il distintivo per feriti in oro con scatola ...

Qualche fotina ce la mandi di questi oggetti ?

Ciao !
    Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -

Moderatore

Pezzi molto belli.
    In particolare, quella spilla feriti oro con la sua scatoletta :P .
    Complimenti
    luciano

Utente registrato

Direi che è stata un ottima campagna
    Appena puoi potresti iniziare a postare gli oggetti nei dettagli
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Collaboratore

Gran belle prede per la campagna estiva. Anch'io sarei interessato a qualche foto migliore dello schirm e dello zelthban,
    GRAZIE
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Grazie a tutti per gli apprezzamenti , anche quelli culinari che ho prontamente girato alla consorte...per quelli a dieta , tra cui fra poco il sottoscritto , niente fotografie ma un invito ad organizzare un incontro di "militaria e cucina " a cui sicuramente la partecipazione non mancherà* .

Ciao Luca

P.S. Per gli scatti abbiate pietà* , ma lavoro , moglie , battaglione di piccoli landser , non mi danno molto tempo temo ci vorrà* un pochino di tempo
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato