Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: campi di prigionia per italiani in India

Utente registrato
    ciao a Tutti, ho scoperto solo ora la discussione sui POW in India, vorrei contribuire in ricordo di mio Padre........ CCRR Amaranto E. in forza al Grp CCRR di Maccale' Stz di Buja (a sud di Maccale') ; preso Prigioniero sull' Amba Alagi e portato prima in Sudan e poi in India campo di Bairagarh nello Stato di Bophal... ...... in seguito (1944) trasferito in Australia nei pressi di Melbourne. non riesco ad inserire le foto

Utente registrato
    Buongiorno a tutti, desidero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito ad arricchire con testimonianze personali questo argomento. Sicuramente farò tesoro delle indicazioni per l'acquisto dei testi citati.
    Saluti e cordialità a tutti.
    ( p.s. io sto scrivendo da un apple e non ho alcuna difficoltà.)

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Lucio48 Visualizza Messaggio
    ciao a Tutti, ho scoperto solo ora la discussione sui POW in India, vorrei contribuire in ricordo di mio Padre........ CCRR Amaranto E. in forza al Grp CCRR di Maccale' Stz di Buja (a sud di Maccale') ; preso Prigioniero sull' Amba Alagi e portato prima in Sudan e poi in India campo di Bairagarh nello Stato di Bophal... ...... in seguito (1944) trasferito in Australia nei pressi di Melbourne. non riesco ad inserire le foto
    Buongiorno, anche mio nonno era a Bairagarh, campo 13 e nel 1945 venne trasferito in Australia

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato