Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: cappello e mostrine SS

Utente registrato
    Sparo a zero perchè il tuo comportamento e il tuo Italiano mi portano a diffidare. Non mi stupirei se i pezzi postati siano una specie di test per vedere la qualità* del forum. Questo è quello che penso.

Di militaria SS ne so ben poco, più ferrato in distintivi e medaglie... ma siccome ne so poco ho soffermato la mia attenzione E I MIEI studi verso mostrine, aquile e fascette.
    E NON MI ALLONTANO MAI DAL "TEXTBOOK" CIOE' DAL PEZZO "DA MANUALE"

I pezzi che continui a postare sono paurosamente falsi, non seguono un ragionamento, un indirizzo collezionistico... nulla!

Ti abbiamo dato i giusti suggerimenti, io non so davvero più come dirtelo.

Poi, per carità*, posta pure le peggio schifezze che hanno IL CORAGGIO di proporti. Risponderemo/risponderanno sempre.

secondo me... dopo l'ennesimo "è falso" ricevuto all'ennesimo post qualche lampadina ti si dovrebbe accendere.
    Lo dico per te... e per i soldi che guadagni sudando
    Poi fa come ti pare.

A volte non occorre essere deviati per cercare sodomie.
    Saluti!

Mauro/Viva Giulio

Utente registrato
    Il berretto da queste fotografie non sembra male,difficile dire se il fregio sia montato d'epoca mentre la mostrina è una gran patacca.

Francesco

Utente registrato
    so di andare contro un guru... ma a me non piacciono proprio le tracce del tempo. Lo sporco sembra fatto ad arte e le cuciture... manco mezza macchia. bianche splendide?
    e il sudore della fronte... non ha macchiato per nulla la visiera?
    nessuna parte lisa o consunta?
    come mai le macchie del trapezio spariscono magicamente e non continuano a quanto sembra ne sulla cucitura ne sul cappello?
    Saluti!

Mauro/Viva Giulio

Guest
    MI SA CHE QUESTO GIULIO è FUORI DI TESTA OLTRE CHE FUORI COME UN TERAZZO

Guest
    TI RIPPETO DI NUOVO COME LA SCORSA VOLTA CHE NON SONO ITALIANO MA DI CARRARA,ALMENO TI HO ACCONTENTATO E RISCRIVEREMMO LE CARTINE GEOGRAFICHE

Guest
    MA Tù GIULIO SAI PURE LE MIE DISPONIBILITA FINANZIARIE OLTRE CHE ESSERE PROFESSORE DI ITALIANO?POI UN GIORNO SPIEGHERAI COME SI Fà*,HAI LA PALLA MAGICA?E PASSALA LA PALLA,DAIIIIIIIIIIIII

Utente registrato
    Riesci a concentrare le tue idee in un post? Hai ripensamenti?

Cmq non sono un prof d'Italiano ad ogni modo basterebbe avere la seconda elementare per scrivere decentemente.
    Giustamente essendo straniero (mi ero dimenticato o avevo perso il post) non puoi scrivere correttamente anche se a dire il vero scrivi benone a parte qualche errore nelle doppie.

In generale fai quello che vuoi con i tuoi soldi. Per il resto a novembre sono alla Militalia quindi le polemiche le risolviamo là*.

Tornando al pezzo, Francesco davvero pensi possa essere originale?
    Saluti!

Mauro/Viva Giulio

Guest
    Tù SEI VERAMENTE CONVINTO CHE CARRARA NON è IN ITALIA?ALLORA PURE ANCONA è ALL'ESTERO,A ME PARE CHE PURE Tù FACCIA MOLTI ERRORI A SCRIVERE IN ITALIANO,ALLORA Tù SEI CINESE PERCHE HAI SCRITTO MILITALIA.
    CI SONO STATO IL 27 ALLA MILITARIA A MILANO,CIAO.

Utente registrato
    ...tu ci fai. Lo spero per lo meno.
    Io sarei convinto dell'ubicazione geografica di Carrara quello che mi rende perplesso è altro.
    ...e non tediamo il forum ulteriormente
    Saluti!

Mauro/Viva Giulio

Utente registrato
    Dò un'ultima risposta sperando di non dover chiudere la discussione perchè degenerata.

I segni di usura di questo copricapo sembrano causati dal tempo e non dall'uso.
    In moltissimi casi,sia su berretti che su uniformi,si trovano cuciture chiare a causa del tipo di filo utilizzato.Questo si scoloriva a causa della pioggia,dell'uso o anche a causa di qualche lavaggio effettuato da collezionisti.

Di sicuro il fregio è originale,il berretto ha una costruzione convincente,i materiali sono corretti......se poi il copricapo è un HEER con fregio SS rimontato,questo lo si può scoprire solo avendolo fra le mani.

Ora vi prego di mantenere dei toni tranquilli.Capisco sia i post di CUIT che da neofita cerca di capirci qualcosa che le perplessità* di VIVA-GIULIO.........la cosa non deve assolutamente diventare una rissa virtuale.Siamo qua per aiutare ed imparare.

Francesco

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato