Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: cappello e mostrine SS

Guest

cappello e mostrine SS

ANCORA UNA VOLTA FACCIO AFFIDAMENTO ALLA VOSTRA ESPERIENZA E DISPONIBILITA PER SAPERE SE ORIGINALI

Immagine:

32,32*KB

Immagine:

42,09*KB

Immagine:

52,1*KB

Immagine:

31,63*KB

Immagine:

35,53*KB

Immagine:

39,28*KB

Immagine:

53,33*KB

Immagine:

28,83*KB

Immagine:

26,52*KB

Utente registrato
    ancora una volta ti rispondo che sono patacche.
    Saluti!

Mauro/Viva Giulio

Banned
    confermo il parere di mauro, mi dispiace...

Guest
    L'IMPORTANTE è CHE NE SONO VENUTO A CONOSCENZA E CHE POCO ALLA VOLTA RIESCO A VEDERE DEI PARTICOLARI TRA IL VERO ED IL FALSO,NON MI RESTA CHE RINGRAZIARVI SPERANDO CHE TRA UN Pò RIESCA A DARE CONSIGLI AI NUOVI PRINCIPIANTI COME SONO ORA IO,GRAZIE

Utente registrato
    sinceramente a volte mi chiedo se ci pigli in giro o cosa.

Posti tutto e di più... e praticamente a caso.
    il 90% della roba è improponibile: o hai un'interesse spiccato per la sodomia o davvero non so cosa pensare.

Se non ne sai nulla fai riferimento a siti sicuri come german militaria, pagherai di più ma nelle tue condizioni di conoscenza almeno ti salvi il culo.

L'affare a prezzo dimezzato è una favola o capita rarissimamente.
    I prezzi in giro li vedi... e pure i pezzi.
    Che almeno assomiglino vagamente ad uno originale!

non ti arrabbiare ma le cose che penso sono abituato a dirle.
    Saluti!

Mauro/Viva Giulio

Guest
    IO DI SOLITO POSTO TUTTO SI CHE MI METTO AL SICURO ,MA NON RIESCO A CAPIRE COME SI Fà* A CERCARE 2000€ PER UN PACC0,SECONDO ME A QUESTA GENTE BISOGNEREBBE ROMPERGLI LA FACCIA PERCHE PENSO CHE MOLTI DI VOI COME ME ALLA MATTINA VA AL LAVORO E SI METTE DA PARTE POCCHI € ALLA VOLTA PER POI INVESTIRLI NELLA NOSTRA PASSIONE,GIUSTO?

Guest
    ASCOLTA CARR5O GIULIO SE IO NON CI CAPISCO UN C....O MI VUOI PICCHIARE?NON è LA PRIMA VOLTA CHE SPARRI A ZERO,SE STO FACCENDO USO DEL SITO UN MOTIVO CI SARA PURE,VERO?SE FOSSI INTENDITORE COME Tù CERTO CHE NON MI CI VEDRESTI QUA A SPARLARE A CASO,IO DI SS è DUE O TRE MESI CHE COMINCIO A COLLEZIONARE E MENO MALE CHE HO TROVATO GENTE COME QUEX O FRANCESCO CHE PURTROPPO ROMPENDOGLI LE SCATOLE PERò MI AHNNO SEMPRE RISPOSTO,ANZI LE CHIEDO SCUSA PER AVERLI STRESSATI TROPPE VOLTE

Banned
    cuit, bisogna optare delle decisione nel nostro hobby...primo stabilire quanto si vuole spendere, qual'è il nostro budget, insomma...poi, possibilmente rispettandolo, si cerca di comperare quanto piace...concordo che all'inizio è meglio affidarsi ad acquisti presso "porti sicuri" piuttosto che cercare l'affare in mezzo ad una giungla di stronzate...il materiale SS poi, per definizione ormai, è quanto di più contraffatto e costoso si possa ad oggi collezionare...ti consiglio di calibrare i tuoi propositi e dedicare molto tempo e denaro allo studio.

Utente registrato
    il prezzo lo fa il mercato.
    Non ti resta che rubare.

O accontentarti di pezzi meno costosi.

A me girano le balle quando so che i pezzi sono in mano a gente che delle Waffen SS non ha nessun rispetto... figuriamoci comprensione e studio del fenomeno.

Io ruberei tranquillamente a casa di bill gates e compagnia cantante... noti collezionisti di materiale SS.
    Sfortunatamente non credo sia facile.
    Saluti!

Mauro/Viva Giulio

Guest
    LE POCCHE COSE CHE HNO COMPERATO DELLE SS LE HO AQUISTATE Sù GERMANMILITARIA CHE PURE POCCHI GIORNI FA FRANCESCO MI HA RIBADITO CHE è 1 DEI POCCHI SICURI,DI TUTTO QUELLO POSTATO NEL SITO NON HO COMPERATO NULLA PERCHE FASULLO,SE IN QUESTO MOMENTO NON HO L'ESPERIENZA COSA POSSO FARCI?MA QUESTO GIULIO è GIà* LA TERZA VOLTA CHE SPARA UN PO TROPPO A ZERO Sù DI ME,SICURAMENETE LUI è NATO PROFESSORE CON LA CAMICIA

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato