Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: cappello SS

Guest
    come mai hai detto di lasciare perdere theoldbrigade,?per francesco

Utente registrato
    Certo che acquistare e spendere migliaia di euro guardando una foto è proprio il massimo, tanto più quando si parla di pezzi che anche il più serio collezionista farebbe fatica ad identificare se non dopo averlo preso in mano più volte e girato e rigirato per controllare il minimo particolare.
    Ci lamentiamo dei prezzi folli esistenti, ma fino a quando c'è gente che compera così che ci lamentiamo a fare? fanno bene chi ha certi prodotti ad aumentare il prezzo ogni anno.
    Vedi Cuit, ho riletto qualche tuo post e sopratutto quello dove si parlava di un mod. 43 che arrivava da una collezione privata ed era transitata per... con direzione là*....e ala fine è risultato essere una gran bufala.
    Anch'io non ho peli sulla lingua, devo per forza chiedermi come una persona possa spendere dei quattrini non conoscendo il prodotto.
    Non so..io faccio il rappresentante, ma non credevo fosse così semplice vendere.

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Guest
    comunque fino ad oggi ho messo molte foto perche di cappelli non ci capisco una zeta e per questo cerco consigli perche vorrei aquistarne 1

Utente registrato
    Gira voce che pure il sito di theoldbrigade sia un tarocco.
    ehehehehehehe
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Guest
    fino ad oggi non ho mai comperato un cappello,finche non ne ho la certezza al 100%non ne voglio

Guest
    su the oldbrigade ho fatto aquisti ma solo di oggetti non ss se escludiamo una daga che però è originale

Guest
    secondo voi di germanmilitaria ci si può fidare?

Guest
    di germanmilitaria ci si può fidare ?

Utente registrato
    Allora cuit, vai alle fiere, non perchè tu debba per forza acquistare, ma per guardare e toccare.
    cavolo..guarda guarda e guarda e tocca pure, poi torni a casa, ti riprendi il libro che magari hai acquistato un mese prima e ti riguardi ciò che hai visto durante il tuo giretto e alla prossima occasione riguardi il pezzo.
    La militaria non è cosa rara...
    Ma sai quante volte mi hanno dato per raro cappelli ss, elmi di cavalleria, croci tedesche? centinaia di volte...eppure, chissà* perchè, puntualmente saltano sempre fuori.
    Allora, questo per dire che alle volte è consigliabile comprare dei libri dove ti spiegano determinate cose (e sul materiale tedesco ce ne sono a iosa o quasi e qui nel forum possono darti informazioni sui titoli), quelli sono soldi spesi veramente bene. Un po alla volta, ma ci vuole tempo, potresti cominciare ad avere una certa sicurezza nello spendere i soldini..Però non credere quando ti danno per raro un qualsiasi pezzo,potrà* essere bello o meno bello, ma non unico...
    Ci vuole pazienza, pazienza e pazienza e attenzione...

Saluti
    Corrado

Guest
    hai ragione

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato