Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 106

Discussione: CAPPOTTO GESTAPO?

Utente registrato

Re: CAPPOTTO GESTAPO?

[quote=Mulòn]
    Citazione Originariamente Scritto da "Fabio 90":232bw1hw
    Ma "ciò" lo si usa anche in romagna, quindi dovrebbero essere ucci anche i romagnoli
    Veramente?Non ci credo, è la prima volta che sento questa cosa.....e che significato ha?
    Da noi corrisponde al "belin" genovese, tanto per intenderci.[/quote:232bw1hw]

E' un'esclamazione non ha un significato particolare.

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Giusto.. parliamo di "cappotti tarocchi" e lasciamo stare frasi o intercalari vari poichè si va in OT..
    Ultimo avviso..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Nonostante l'abbia postato (forse senza pensarci su) in questa discussione che fa parte della sezione del forum inerente i tarocchi, a dire il vero il cappotto del manichino dovrebbe essere buono... Nessuno dice niente?

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da spadon
    Nonostante l'abbia postato (forse senza pensarci su) in questa discussione che fa parte della sezione del forum inerente i tarocchi, a dire il vero il cappotto del manichino dovrebbe essere buono... Nessuno dice niente?
    Non tutti frequentano le varie stanze presenti nel forum, percui penso che quelle foto e la richiesta, l'avresti dovute inserire in un'altra stanza..
    Militaria Tedesca
    viewforum.php?f=91
    oppure Rinvenimenti ed identificazione
    viewforum.php?f=63
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    In uno scantinato di Berlino fu rinvenuto questo che sto per postare.....si dice sia stato della Braun.....ma non ne sono tanto sicuro....

[attachment=1:2cxpp7nh]GIALLO 001.jpg[/attachment:2cxpp7nh]

[attachment=0:2cxpp7nh]GIALLO 002.jpg[/attachment:2cxpp7nh]

Non ci siamo, Mulon: bottoni rimontati...

Utente registrato

Ciao
    sinceramente visto così il cappotto postato dall'amico Spadon non mi sembra militare tedesco d'ordinanza. I bottoni mi sembrano di ricoperto pelle e quindi se lo sono non c'entrano niente con un cappotto d'ordinanza.
    Giusto Viper, bisognerebbe postarlo in apposita stanza per una disamina (seppur via comp...) più dettagliata e meno approssimativa.
    Già* dal vivo non mi è facile dare giudizi, figuratevi dal computer seduto comodamente in casa.

Comunque complimenti al propietario del manichino d'epoca, bella espressione anche se mi sembra abbia un capoccione.

Utente registrato

Ciao,sarebbe anche ora che qualcuno in questo forum capisse la vera storia di questo CAPPOTTO GESTAPO.per me questo famoso CAPPOTTO è originale e il perchè ve lo spiego subito.voi conoscerete bene immagino l'attore STEVE SEAGAL e il suo ultimo film ambientato in una cantina di Berlino il cui titolo è: IL MARITO DELLA SIGNORA DI BERLINO,indossava il famoso CAPPOTTO GESTAPO.Io l'ho visto e facendo delle ricerche su internet sono riuscito a trovare le vere prove.adesso voglio proprio vedere cosa avete ancora da dire su questo CAPPOTTO GESTAPO.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Bisi-Kurt

Utente registrato

E con queste foto hai decisamente steso la concorrenza, eccezionale

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Azz... allora è vero che la signora aveva il cappotto
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Caspita, vedendo questa documentazione eccezionale mi sono convinto anch'io dell'originalità* del pezzo. Per me è originale al 100%

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato