Pagina 16 di 107 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1061

Discussione: Carcano Mod.1891

Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo

carcano

si sono d'accordo con giulio,never forgotten

Immagine:

147,33*KB

Immagine:

116,52*KB

Immagine:

116,52*KB

Immagine:

124,99*KB

Immagine:

140,32*KB

Utente registrato
    Immagino sia una pia illusione e non ho approfondito la cosa... ma non Vi era (è) la possibilità* di salvare dalla distruzione armi di rilevante interesse storico/artistico ? e/o se un museo facesse formale richiesta di assegnazione ?

axel 1899

Utente registrato
    ....è un vero dispiacere, ti ripeto non ve ne sono molti in giro di 91 RM.
    Credo la che legge preveda che il pezzo prima dell'alienazione sia sottoposto al vaglio di una commissione che ne attribuisca le caratteristiche di arma rara e di particolare interesse storico.
    A meno che il Giudice non stabilisca che la distruzione venga fatta immediatamente, cosa improbabile.
    Solitamente i corpi di reato finiscono per un tempo relativamente lungo nel magazziono dei corpi di reato e poi si provvede alla
    distruzione in ente specificatamente indicato.
    E se facessimo, in solido, richiesta al Giudice di destinarlo ad un Museo? Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Ciao Carcano,[]
    You have a beautiful piece there my friend! I found a pleasant surprise when I looked the serial number of your example. It is very close in model, factory maker, year made and serial number to mine! Perhaps they were made the same day? It also begs another question, as mine is marked the Italian Navy as well. Did FNAB make a serial number, block, run on on 1934 91/28's provided to the Navy? Something to think about. Very interesting example! Thanks![] Savoia and Axel are correct...it would be a shame to see this historical piece destroyed. Good luck to you! I will post a picture of mine after I get a picture in the next few minutes.
    Thanks for sharing as I have learned something new! Arditi[]

Ciao Carcano, [ ] avete una parte bella là* il mio amico! Ho trovato una sorpresa piacevole quando ho osservato il numero di serie del vostro esempio. à? molto vicino nel modello, nel creatore della fabbrica, nell'anno fatto e nel numero di serie a mine! Forse sono stati fatti lo stesso giorno? Inoltre elemosina un'altra domanda, poichè la miniera è contrassegnata il blu marino italiano pure. FNAB ha fatto un numero di serie, il blocco, funzionamento sopra su 1934 91/28's forniti al blu marino? Qualcosa pensare circa. Esempio molto interessante! Thanks![ ] Savoia ed Axel sono corretti... esso sarebbero una vergogna vedere questa parte storica distrutta. Buona fortuna a voi! Invierò un'immagine di mine dopo che ottenga un'immagine nei prossimi verbali. Ringraziamenti per la compartecipazione come ho imparato qualche cosa di nuovo! Arditi[

Utente registrato
    I cannot get very good closeups with my cheap digital camera. Sorry my friends. Carcano, we are only #359 numbers off of each other! Wow, maybe these examples were made on the same day!? Thanks for sharing your interesting example.
    In Friendly Scholarship, Arditi[]

Non posso ottenere i primi piani molto buoni con la mia macchina fotografica digitale poco costosa. Spiacente i miei amici. Carcano, siamo soltanto numeri #359 fuori di a vicenda! La distorsione di velocità*, forse questi esempi è stata fatta sopra lo stesso giorno!? Ringraziamenti per la compartecipazione del vostro esempio interessante. Nella Borsa Amichevole, Arditi[]

Immagine:

51,88*KB

Immagine:

63,61*KB

Utente registrato
    Ciao Vincenzo! You have a beautiful piece of weaponry! Thanks for sharing!
    Regards, Arditi[]
    Ciao Vincenzo! Avete una parte bella di armamento! Ringraziamenti per ripartirsi! Riguardi, Arditi[

Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    grazie!

Utente registrato
    .....guarda un po la sfiga non avevo mai visto un RM ora ne ho due sotto gli occhi,
    uno è lontano più di 10000 Km e l'altro e morente tra i corpi di reato in un commissariato sconosciuto.
    Hi Arditi, perchè non dai una sgrassata ai legni del tuo? i Ferri sembrano messi proprio bene, Ciao Sal

Utente registrato
    Ciao Sal,
    Yes, I need to clean the rifle. It is supposedly an import from Albania. Century International Arms, I am told, received a number of these from Albania in the early 90's. All appear to be reblued(postwar), stocks do not match and are very dirty. A number of the ts were naval marked. Forgive my ignorance, was there a large Italian naval base in Albania during the war? Thanks for the feedback.
    Regards, Arditi
    Sale di Ciao, sì, devo pulire il fucile. à? presunto un impost dall'Albania. Armi internazionale di secolo, mi dico a, un certo numero ricevuto questi dall'Albania nell'inizio degli anni 90. Tutti sembrano essere reblued(postwar), gli stock non abbinano e sono molto sporchi. Un certo numero di st erano contrassegnato navale. Perdoni la mia ignoranza, era là* una grande base navale italiana in Albania durante la guerra? Ringraziamenti per le risposte. Riguardi, Arditi

Utente registrato
    ...da quello che vedo non mi sembra che sia stato ribrunito, ovviamente bisognerebbe esaminarlo bene, per quanto riguarda i legni, sono il risultato di un cattivo immagazzinamento, Gli Albanesi sicuramente preferivano gli AK47 ed altre armi di derivazione Cinese, quindi i nostri TS sono stati buttati nei magazzini ed accatastati molto male.
    Non mi risulta che in Albania ci fossero delle basi navali Italiane, qualche esperto potrebbe risponderti in modo più adeguato, Ciao salvatore

Pagina 16 di 107 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato