Pagina 18 di 107 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1061

Discussione: Carcano Mod.1891

Utente registrato
    Localitā
    Sicilia
    [/quote]se avro' tempo prima delle ferie ti faro'vedere che fa' il 91 41.ciao
    [/quote]
    Okey Vincenzo, sono curioso.
    [ciao2][ciao2]
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo

carcano 91 41

alcuni amici del forum mi avevano chiesto le "prestazioni " del 41 91 premesso che l'ho preso da poco e gli sto' prendendo ancora le " misure", e i colpi dispersi in alto sono stati tirati in un poligono anomalo,dal basso verso l'alto,eccoli accontentati.ciao

Immagine:

151,74*KB

Immagine:

132,29*KB

Immagine:

122,36*KB

Immagine:

135,88*KB

Immagine:

137,69*KB

Immagine:

126*KB

Immagine:

122,1*KB

Immagine:

124,98*KB

carcano 41 91

Immagine:

137,76*KB

Immagine:

131,32*KB

Utente registrato
    Localitā
    Lombardia
    bellissimo complimenti Vincenzo!!!

Utente registrato
    Localitā
    Sicilia
    Complimenti per il bel 41.Impressionanti anche qte mouches.Farti i complimenti č doveroso e visti i risultati non vorri averti come nemico.Ricarichi?Non capisco come molti continuano a sottovalutare qta arma.
    Spari anche in piedi?
    [ciao2][ciao2]
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato
    Localitā
    italia
    ...oltre al bello schioppo hai dichiarato la tua fede, noto con piacere che i bolt a.
    ti piacciono in modo particolare, invidio, ovviamente in buono fede, la possibilitā* che dalle tue parti hai di provare le tue armi a fuoco.
    In questo luogo di incompetenti, č giā* tanto poter tirare a 50 mt con il trainer
    in 22.
    Va buono, caro Vincenzo, continua pure a postare le tue meraviglie, ti seguiamo con piacere, Ciao sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Citazione Originariamente Scritto da savoia1948

...oltre al bello schioppo hai dichiarato la tua fede, noto con piacere che i bolt a.
    ti piacciono in modo particolare, invidio, ovviamente in buono fede, la possibilitā* che dalle tue parti hai di provare le tue armi a fuoco.
    In questo luogo di incompetenti, č giā* tanto poter tirare a 50 mt con il trainer
    in 22.
    Va buono, caro Vincenzo, continua pure a postare le tue meraviglie, ti seguiamo con piacere, Ciao sal
    ti ringrazio salvato'non mi va' tanto di postare perche' su questo sito mi pare che e' piu' importante un giravite ,forse perche' ci sono tanti ragazzi.ciao,enzo

Utente registrato
    Localitā
    Lombardia
    Salve a tutti, sempre rimanendo in tema di moschetti 91 Carcano in dotazione alla R.M., Vi mostro un punzone che ho trovato sul calciolo metallico di un moschetto TS 91/38 fabbricato dalla F.N.A. di Brescia, presumo dopo l'8 settembre 1943 poichč manca l'anno e l'era fascista. Tale marchio lo avevo riscontrato su di un altro TS sempre del medesimo arsenale, di cui ho inserito le immagini della pala del calcio nella presente discussione:

Immagine:

24,48*KB

Chi ha notizie in merito ? Cordialitā*, Carcano

Utente registrato
    Localitā
    Lombardia
    Credo che abbia ragione Savoia, perchč tutti possiamo contribuire alla crescita del forum magari anche a favore di coloro che sono meno competenti. Questo č uno dei motivi che mi hanno spinto ad intervenire in queste discussioni.
    Cordialitā*. Carcano

Utente registrato
    Localitā
    italia
    .....Voglio un attimo chiarire il mio pensiero, quanto parlo di questo luogo, intendo la mia cittā* e relativo interland non voglio assolutamente riferirmi al forum, anche se anch'io da tempo ho avuto la stessa impressione di Vincenzo.
    A noi oplocultori non č che ci filino proprio
    anzi molti topic abortiscono prima di nascere o al massimo si ribatte in due o tre amici. Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Pagina 18 di 107 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato