Pagina 24 di 107 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1061

Discussione: Carcano Mod.1891

Utente registrato
    Localitā
    Sicilia
    Scusate, in alto a sx della waffenamt sulla calciatura sembra intravedersi qualcosa o mi sbaglio?
    Sui punzoni ormai c'č di tutto addirittura qualche mese fa su un noto sito italiano di annunci di armi ex ordinanza c'erano in vendita punzoni per il Garand.....
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato
    Localitā
    Lombardia
    Citazione Originariamente Scritto da ilveromilite

Ciao carcano,in collezione ho un 91/38 in 8x57.
    Non porta nessun waff e sinceramente non ho mai capito che fucili sono e da chi sono stati utilizzati.Tornando al tuo non mi piace il marchio sul legno,a mio parere palesemente falso.ciao
    Ciao, hai provato a smontarlo e vedere se riporta il marchio 4UT in ovalino oppure date relative ala trasformazione ? se ci fai vedere qualche foto te ne sarei grato. Ciao. Carcano

Utente registrato
    Ciao Gentlemen!
    Carcano, interesting question that you have raised! My opinion is that the above rifle is a fake. There is a company in the US that is selling the 8x57 ts rifles with fake markings. I think it is "Hunters Lodge" if memory is there. My opinion is that most, if not all, the carcano Volksturm rifles were not marked with waffenampts....except for the very few "Heinrich Krieghoff's" that number in the 3-4,000 range. Very few and hard to find. This group of rifles is seperate from the 10-15,000 8x57 rifles that are on the market right now. They are not marked with waffenampts except by unscrupulous dealers or collectors. I base this information on the books "Desperate Measures" and "The Carcano" by Dick Hobb's. I am still learning about the wonderful Carcano rifle, so I am always open to another opinion. Thanks for the interesting topic. In Friendly Scholarship, Arditi[]
    Signori Di Ciao! Carcano, problema interessante che avete sollevato! Il mio parere č che il suddetto fucile č una falsificazione. Ci č un'azienda negli Stati Uniti che stanno vendendo i fucili degli st 8x57 con le marcature false. Penso che sia "cacciatori si alloggi" se la memoria č lā*. Il mio parere č che la maggior parte, se non tutti, i fucili di Volksturm di carcano non sono stati segnati con i waffenampts....except per molto il poco "quel numero di Heinrich Krieghoff" nella gamma 3-4.000. Molto pochi e duro trovare. Questo gruppo dei fucili č seperate dai 10-15.000 fucili 8x57 che sono sul mercato ora. Non sono segnati con i waffenampts tranne dai commercianti o i collettori senza scrupoli. Baso queste informazioni sui libri "misure disperate" e "il Carcano" da Dick Hobb. Ancora sto imparando circa il fucile meraviglioso di Carcano, in modo da sono sempre aperto ad un'altra opinione. Ringraziamenti per il soggetto interessante. Nella Borsa Amichevole, Arditi[]

Utente registrato
    Localitā
    Lombardia
    Ringrazio Arditi per il suo intervento molto interessante. Saluti. Carcano

Utente registrato
    oggi troppi punzoni aquile waffenamt ecc ovunque, troppo ben messi, troppo ripetuti, troppo ben leggibili, tutto troppo, pure i monomatricola... (?) mmmmmm [:142][:204]

un caro saluto. Celtico

Utente registrato
    Localitā
    Veneto

Legno 91TS della prima

Sto cercando il calcio del 91TS della prima, solo il legno, quacuno misa dire a quanto puo venir via?, se sia di facile reperibilitā*?
    Possibilmente nella mia zona
    Ciao e Grazie

Utente registrato
    Localitā
    italia
    ...Prova in qualche fiera di militaria, oppure alla TFC o a Euroarms dovresti cavartela con poco pių di 100, Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Quoto l'ingegner Sal, alla militalia li davano via sui 70/80 euro, come quelli dei K98.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    Localitā
    Veneto
    Grazie delle info
    vi chiedo ancora, come faccio a sapere se la TFC o EUROARMS ne hanno di disponibili e per eventualmente vederli?
    da quello che so io non vendono a privati e sul sito non sono riuscito a vedere calci

Utente registrato
    Localitā
    Depressione di Al Qattara ????? ???????
    Ciao Rigo,dai un occhiata anche qui: www.armiusate.it [8D] Entrato nel sito,troverai parecchie sezioni e sotto-sezioni. Mi č capitato parecchie volte di vedere nella sez. "Ex Ordinanza,armi lunghe" la messa in vendita di legni di vario tipo,tra cui pure il Carcano. ...magari con un sano colpo di c#lo trovi ciō che fa per te!! [:P]

Ciao Paolone
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Pagina 24 di 107 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato