Pagina 43 di 107 PrimaPrima ... 3341424344455393 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1061

Discussione: Carcano Mod.1891

Utente registrato
    .... very beautiful Russ your love for our guns honors to us is content to have known and hopes to see to you a day to you in Italy, Compliments Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    ...Ciao Key, non è poi drammatica la situazione, mi preoccupano un poco le riparazioni di arsenale che stanno sul copricanna e sull'impugnatura del calcio.
    Proviamo a testare solo il copricanna.
    Compra in ferramentea i seguenti prodotti che ti sembreranno eccessivi ma li conserverai per le prossime volte;
    .Sgrassatore fulcron (da maneggiare con cura è caustico per la pelle gli occhi e i polmoni)
    .Raschietti quelli per grattare sui pavimenti
    .Carta vetro 220
    .paglietta metallica
    .olio di lino
    Ovviamente separa il metallo dal legno e come test agisci sul copricanna.
    Spruzzalo con il fulcron qualche spruzzatina basterà*, lascialo agire per massimo 5 minuti, poi passalo sotto acqua corrente,
    Ancora umido ponilo su un piano fai in modo che rimanga fermo e incomincia a raschiare con l'attrezzino metallico seguendo il senso del legno ed insistendo di più dove i segni sono più profondi.
    Quando ti sembrerà* abbastanza levigato e liscio inizia a lavorarlo con la carta vetro, vedrai che incomincierà* a cabiare aspetto, sentirai sotto le mani che il legno diventa più levigato, con un panno umido rimuovi i residui di legno e vai con la pagletta che ti eliminerà* i peletti.
    Ripulisci degli ulteriori residui e inizia con l'olio, fallo asciugare e poi ancora, quanti più procedimenti di olio farai più brillante ti verrà* il legno.
    Ti ripeto testa prima il copricanna, non vorrei che cedano le riparazioni, fammi sapere e buon lavoro, Ciao Sal

Nel frattempo metti a bagno in un po di gasolio i ferri e lasciali li, un solvente molto volatile ti cristallizzerebbe il grasso e ti diventerebbero bianchi e secchi.

Utente registrato
    quali sono i raschietti per i pavimenti?
    la vecchia ha saltato il fosso senza saltarlo

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da Baldo

quali sono i raschietti per i pavimenti?
    Io uso quelli blu per rasare il gesso usando un'angolo molto acuto e sempre tirando il raschietto mai spingendolo, se no fai degli scalini come se usassi uno scalpello.
    richiedono più passate dei raschietti ma sono meno aggressivi
    Credo che Savoia intenda quelli a lame intercambiabili ma potrei sbagliarmi.
    Per Savoia io cerco di integrare ma se pensi che questo crei confusione dimmelo che non mi offendo di certo. [][]
    Ciao
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    ...ma no amico mio, sono convinto che ci completeremo a vicenda, si in effetti molto simili ma più robusti a quelli del banalissimo taglierino. Ciao sal

Utente registrato
    Thanks Ragazzi! It's a silly video, but I had fun with it. Carcani are my passion!
    Best to you all, Arditi[]

Grazie Ragazzi! It's a silly video, ma ho avuto divertimento con esso. Carcani sono la mia passione!
    Meglio per voi tutti, Arditi []

Utente registrato
    Thanks to you Arditi[]

Utente registrato
    beautiful video!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato
    Thanx for sharing Arditi!!! []
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato

tromboncino lanciagranate per il '91

Ciao Signori,
    Here is something I picked up some years ago. Since it goes with the Carcano, I thought it would be ok to post it here. I hope you are all well.
    Best to you all, Arditi[]

Ciao Signori,
    Qui è qualcosa che ho raccolto alcuni anni fa. Dal momento che va con il Carcano, ho pensato che sarebbe ok per postare qui. Spero che tutti voi siete bene.
    Meglio per voi tutti, Arditi []

Immagine:

142,55Â*KB

Pagina 43 di 107 PrimaPrima ... 3341424344455393 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato