Pagina 62 di 107 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1061

Discussione: Carcano Mod.1891

Utente registrato

Re: RE cavalleria?

....ridi...ridi....PERCHE'

..a parte gli scherzi. dammi qualche dritta, l'inglese non lo parlo mi supporto con Babel Fish, e poi Russ non si lamenta, Vediamo di dargli una mano e rintracciamo Carcano, Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato

Sal and all my Amici...you are very kind to me with my very bad Italian language skills. I thank you all for your patience! Please be nice to my friend Sal! haha He is very gracious to me.
    Thanks to you all! Arditi

Sal e tutti i miei Amici ... siete molto gentili con me con il mio pessimo italiano competenze linguistiche. Ringrazio tutti voi per la vostra pazienza! Si prega di essere piacevole per il mio amico Sal! haha E 'molto gentile con me.
    Grazie a tutti voi! Arditi

Utente registrato

...Grazie Russ, questi malvagi abusano dei vecchietti, per fortuna ci sei tu che mi sostieni moralmente.
    Hai iniziato a festeggiare per il nuovo Presidente Americano???? Ciao Sal

Per Artù, come vedi seguo il tuo consiglio.

Utente registrato

I will support you morally my friend. Unfortunately, I do not like our new president. My opinion only. Politics is such a nasty business. We must break bread together someday!
    Best to you, Arditi

Io vi sosterrà* moralmente il mio amico. , purtroppo, non mi piace il nostro nuovo presidente. A mio parere solo. La politica è una brutta tali attività*. Dobbiamo spezzare il pane insieme un giorno!
    Meglio per voi, Arditi

Utente registrato

Salve a tutti, mai visto un simile marchio su di una calciatura di 91; pensavo fosse un caso isolato ma il catalogo che Arditi ha messo nella discussione presenta un TS con la stessa marchiatura assolutamente identica, quindi non puo´ essere l´iniziativa di un singolo soldato.
    Pezzo molto interessante.........Arditi sei molto fortunato a trovare questi pezzi negli States. Ciao, Carcano

Moderatore L'avatar di Furiere Maggiore

Hi fratello,

... for me they are the initials of some private firm, that it operated in East Africa, for the employees to her safety...

Quartermaster Sergeant :P

... per me sono le iniziali di qualche azienda privata, che operava in AO, per gli addetti alla sua sicurezza...

Furiere Maggiore
    E' la somma che fa il totale.

Utente registrato

...anche questa potrebbe essere una interpretazione, non sono certo se tali armi erano vendibili a privati, non ho notizie in merito, Ciao Sal

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da savoia1948
    ....ridi...ridi....PERCHE'

..a parte gli scherzi. dammi qualche dritta, l'inglese non lo parlo mi supporto con Babel Fish, e poi Russ non si lamenta, Vediamo di dargli una mano e rintracciamo Carcano, Ciao Sal
    Anch'io nin lo parlo e non lo capisco quando parlano loro però a furia di leggere riviste e bazzicare forum sono diventato esperto della scrittura corrente.

Moderatore L'avatar di Furiere Maggiore

Sal:

...anche questa potrebbe essere una interpretazione, non sono certo se tali armi erano vendibili a privati, non ho notizie in merito
    erano vendibili... anche istituti di vigilanza e vigili urbani ne erano dotati se sfogli le annate di DA troverai la pubblicità* relativa.

Ciao

fm :P
    E' la somma che fa il totale.

Utente registrato

....compro DA e altre testate dal 70-72 ma mi ricordo di Bodeo di Beretta sul libero mercato, ma non mi sovvengono notizie sulle armi lunghe, hai riferimenti più precisi? Ti saluto Sal

Pagina 62 di 107 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato