Pagina 63 di 107 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1061

Discussione: Carcano Mod.1891

Utente registrato

Re: Carcano 91/38

Bellissimo!!! L'ho anch'io il 91/38 Ti manca una bella cinghia (che ho avuto la fortuna di trovare...!!) Non ti dico la baio pieghevole...quella costa più del fucile...
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato

Quella c'è l'ha l'ex proprietario del fucile. Me la tiene da parte per 200 euro appena mi trovo un dannato lavoro.
    Giane

Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)

Utente registrato L'avatar di 5thDragoons

Questo è un bel M91-38! Questo modello è difficile da trovare in ottima condizione che in America. Molto abbiamo da quelli Albania. Essi sono quasi tutti molto picchiato e intrisa di cosmolene. Steve

That is a very nice M91-38! That model is hard to find in such an excellent condition in America. Mostly we have those from Albania. They are almost all very beat up and soaked in cosmolene. Steve
    Union Pacific

Utente registrato

Questo è italiano al 100%...E' uno di quelli da soffitta.

This is an italian rifle at 100%...It is one of those from the attic.
    Giane

Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Giane
    Quella c'è l'ha l'ex proprietario del fucile. Me la tiene da parte per 200 euro appena mi trovo un dannato lavoro.
    200 Euro la cinghia?? io l'ho pagata 10/15 Euro se non ricordo male....
    Se vuoi ti giro in pm la mail di un mio "fornitore" di accessori E.O.
    Odio queste speculazioni sull apelle di noi appassionati....pensa che ho pagato 200 Euro il fucile medesimo...
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]

Utente registrato

Non la cinghia, non avevo specificato. La baionetta pieghevole la vende a quel prezzo.
    Giane

Utente registrato

Ahh...ok,allora va meglio. Sai,se ne sentono di tutti i colori..
    Beh,la baionetta pieghevole a 200 Euro può andare bene,ho sentito di prezzi decisamente più alti....anche 280/300 Euro

Utente registrato L'avatar di 5thDragoons

Marina Carcano?

Signori,

ho un M91-38TS Carcano da Beretta che potrebbero essere dalla Marina Militare Italiana. Nella foto allegata, un marchio può essere considerata al di sotto del numero barile. Si tratta di una parziale Marina scudo? Cosa può fare il parziale marchio il diritto di essere i possibili scudo? Il ricevitore è numerata, e penso che è inusuale. Come ti è venuto colleghi credono di essere numerati? In Albania? Vi ringrazio molto per il mio tollerare molte domande!

Best regards! Stefano

Navy Carcano?

Gentlemen, I have a M91-38TS Carcano by Beretta that might be from the Italian Navy. In the attached images, a mark can be seen below the barrel number. Is this a partial Navy shield? What can the partial mark to the right of the possible shield be?

The receiver is numbered, and I think that is unusual. How do you gentlemen believe it came to be numbered? In Albania?

Thank you very much for tolerating my many questions!

Best regards!

Steve
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Union Pacific

Utente registrato

Re: Marina Carcano?

...da una vecchia pubblicazione americana risulta uno studio sui TS della RMI il cui posizionamento delle ancore è diverso sia per forma che per ubicazione , prova a guardare sotto il legno, molti pezzi furono importati in america negli anni 1959-60
    direttamente dall'italia e non dall'Albania. E' certo che le matricole precedute dalla lettera D e fatti dalla beretta nel 1940 furono destinati anche al Battaglione San Marco e quindi portavano le insegne della Marina.
    Spero al più presto di mandarti qualche nota più esplicativa, dovrò cercarla tra le mie carte.
    Spero che tu possa tradurre in maniera utile quanto ho scritto, non uso il traduttore perchè inaffidabile per termini tecnici.
    Ciao e complimenti per il bel TS Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato

Re: Marina Carcano?

....l'ordine del disordine....trovato, spero possa servirti. Ciao Sal

QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Pagina 63 di 107 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato