Pagina 65 di 107 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1061

Discussione: Carcano Mod.1891

Utente registrato

Re: Marina Carcano?

...e si caro amico devi imparare l'italiano così come io devo imparare l'americano. Facciamo così, per sei mesi vieni tu in italia e per sei mesi vengo io in america con tutta la famiglia!!!! OK!!!! Ciao sal

PS appena posso ti mostro il mio Marlin 444 lever action
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato L'avatar di 5thDragoons

444 Marlin? Sì! Ho quelli! I Marlin anche raccogliere le armi da fuoco! Mi piacerebbe molto a visitare l'Italia, ma potrebbe non essere in grado fino a quando non ho ritirarsi dalla linea ferroviaria.

Spero di portare qui la tua famiglia! Avremo un "barbecue" cookout! Bistecca - costole - insalata di patate - fagioli - panini freschi e torta! Si potrebbe andare per una gita in luoghi selvaggi, troppo!

Figlia non ha restituito la buona macchina fotografica non la foto di ancoraggio.

Ho altri, però.

Top - 1970 Il mio Marlin 444 fucile lungo e in virtù di esso, la mia 444 "outfitter" con il porting barile. Avanti - Marliln vecchi fucili. Top 1893 è uno speciale ordine di calibro 32-40 con rimozione ed extra lungo barile. Poi un fucile 1895 in calibro 40-65. Un fatto molto presto uno! Dopo che il 1894 è un fucile in 32-20. Sul fondo del rack è un raro fucile 410 composto da Marlin a guardare come un fucile.

La prossima foto è uno 1870/87/15 Vetterli con un bel titolo. C'è voluto molto tempo per lucidare il legno in modo che le strisce spettacolo.

La foto in basso è da Carcano mia collezione. Top è un 1917 M91-24 da Terni. Sotto questo è il mio 1940 Beretta M91-38 TS Marina. La prossima è la stessa cosa tranne che da Brescia. Fondo è il mio M38 cavalleria moschetto in calibro 7,35. Questi sono scarse in America.

I negozi sono stati per un corso di lingua italiana. 'Rosetta Stone' guarda bene.

Cordiali saluti! Steve
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Union Pacific

Utente registrato

...ciao Steve, vedo che hai anche un espositore dedicato ai fucili Marlin, molto belli, li usi per la caccia?
    Ottimi i tuoi 91 ma vedo che ti manca il tempo di dedicarti a loro, hanno bisogno, specialmente i legni di una buona pulita, probabilmente il lavoro non te lo consente, ti posso assicurare che se riesci a pulire bene i Legni salvando i marchi, i tuoi pezzi acquistano nell'aspetto e nel valore. Buon Lavoro Amico mio, spero tu possa completare la ferrovia al più presto e concederti una buona vacanza. Ciao Sal

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da savoia1948
    ...e si caro amico devi imparare l'italiano così come io devo imparare l'americano. Facciamo così, per sei mesi vieni tu in italia e per sei mesi vengo io in america con tutta la famiglia!!!! OK!!!! Ciao sal

PS appena posso ti mostro il mio Marlin 444 lever action
    Non soffrire Sal, l'abominevole traduttore con "Il Marina di ancoraggio del mio marchio Beretta TS è sulla manopola di afferrare il bullone di vista in modo chiaro" voleva semplicemente dire che "l'ancora di Marina del mio TS marca Beretta è posta in modo ben visibile sul manubrio dell'otturatore"

Utente registrato

....è corsa su mia moglie che mi sentiva ridere a crepapelle!!!!! certo che il pesce di babele aiuta e....
    E' uno dei motivi per cui non traduco più, il lessico tecnico non è facilmente traducibile, semmai preferisco che se hanno altro traduttore lo facciano loro Ciao Sal

Utente registrato

Re: RE cavalleria?

Ciao Gentlemen,
    Here are some closeups of the stock marking and receiver. If you have any additional opinions; please let me know. I want to learn. I am glad I finally got this piece into my collection. Thanks to all for their help!
    Grazie, Arditi

Ciao Signori,
    Ecco alcuni closeups dello stock di marcatura e il ricevitore. Se si dispone di ulteriori pareri; per favore fatemelo sapere. Voglio imparare. Sono contento finalmente ho potuto iniziare questo pezzo nella mia collezione. Grazie a tutti per l'aiuto!
    Grazie, Arditi

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: RE cavalleria?

Avete notato che nel catalogo hanno invertito le didascalie tra il cavalleria ed il ts?
    Il catalogo deve essere degli anni 60. I prezzi mi ricordano la cifra spesa per il famoso carcano dell'attentato al presidente.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da savoia1948
    ....è corsa su mia moglie che mi sentiva ridere a crepapelle!!!!! certo che il pesce di babele aiuta e....
    E' uno dei motivi per cui non traduco più, il lessico tecnico non è facilmente traducibile, semmai preferisco che se hanno altro traduttore lo facciano loro Ciao Sal
    Io continuo a pensare che gli amici d'altra lingua dovrebbero postare solo nella loro lingua. Vuoi non trovare un membro che non te lo traduca all'istante? Se non altro soffriremmo di meno (e Dante pure).

Utente registrato

Formazione Carcano?

Training Carcano? I bought this Carcano some years ago. I am not sure if this is a period piece or made postwar. It's interesting to be able to see inside it.
    In Friendly Scholarship, Arditi

Formazione Carcano? Ho comprato questo Carcano alcuni anni fa. Non so se questo è un pezzo o resi periodo del dopoguerra. E 'interessante essere in grado di vedere al suo interno.
    Borsa di studio in Friendly, Arditi

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Re: Formazione Carcano?

What is the red stripe around the stock?

Cos' è la striscia rossa intorno al calcio?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 65 di 107 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •