Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Caricatore Olympic Arms Kmple 45Acp

Utente registrato

Caricatore Olympic Arms Kmple 45Acp

Questo è un caso difficile.Possiedo un Olympic Arms Knple(un clone Colt M4)in 45acp e vorrei un aiuto da qualche AMICO sulla presenza in commercio del caricatore.L'arma è stata importata anni fa dalla ATP in pochissimi esemplari(circa 20 pz.)L'importatore non ne ha "manco più di segno"e le armerie interpellate in zona e altrove avvolte non avevano neache visto l'arma !!!!Il caricatore è quello modificato di un UZI in cal.10(un lotto prodotto per il mercato americano)Il caricatore mi sarebbe utile per partecipare alle gare di tiro dinamico categoria mini rifle e quindi no-caricatore,no-gare!!per la cronaca quando si spara con l'arma sembra di usare una 22lr e come precisione.....45 acp in una canna da carabina!!!

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Prova a postare anche qualche Foto!!!

Daiiiiiii!!!

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    Ciao lucido,purtroppo per la nostra Legislazione,i caricatori sono "parti d'arma".... Negli Stati Uniti dovresti trovarne facilmente,il problema è farselo spedire!! [!] Se fossi in te,proverei a contattare la tua Questura e spiegargli il problema. Dovrebbero rilasciarti senza troppi problemi una autorizzazione per l'importazione dagli USA dell'agognato caricatore.Eventualmente puoi inviare via fax l'autorizzazione al negoziante che ti vende il materiale (ad esempio Brownells,oppure e-gunparts)
    Se vuoi maggiori informazioni legali,dai un occhiata qui: www.earmi.it ,puoi anche scrivere una mail al Dr.Mori,responsabile del sito. E' disponibilissimo!! Fammi sapere,ciao Paolone [8D]
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato
    Dimenticavo....puoi provare a contattare la Mec Gar,praticamente produce il 95% dei caricatori in commercio..... [] anche delle armi americane [] Clicca qui: http://www.mec-gar.it/ eventualmente puoi inviare loro una mail.[innocent]
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]

Utente registrato
    Ti ringrazio Paolone ma inquanto alla licenza d'importazione del pezzo la cosa e praticamente impossibile dalle mie parti!!!!Dalla mec-car aspetto una risposta.Approposito anch'io ho la S&W in 44 come la tua che fa coppia con una seconda S&W con canna da 2,5(non mi ricordo il modello!!)ed una D.E.bicolore suffisso matricola S(quindi nata cosi'e non italianizzata!!)priva di attacco per l'ottica.Per assurdo sotto sparo è piu'punitiva la lunga della corta mah!!!A presto inseriro'nel forum alcune foto dei miei pezzi.Ti saluto

Utente registrato
    Più che licenza,dovrebbe trattarsi di un "permesso " per poter importare QUEL accessorio,venduto da QUEL negoziante,proveniente da QUELLA nazione...[] Fossi in te,una telefonata all'Uff.Armi della tua Questura la farei....hai visto mai?? [vedo][panic3]

[][][]

Beh,per quanto riguarda gli altri tuoi "gingilli",attendo con ansia le foto....[:P]

Ciao Paolone

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato