Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Casacca

Utente registrato L'avatar di JckB
    Localitā
    Canavčis

Casacca

Ciao ragazzi, in un lotto di materiale proveniente direttamente da famiglia ho rinvenuto questa strana casacca. Mi ha colpito l'ottima fattura compressiva, i bottoni in madreperla e l'ottima imbottitura all'interno delle spalle. Noto una certa somiglianza con le camicie bianche a tre bottoni con colletto alla coreana, potrebbe esserci un nesso? Sono presenti anche delle documentazioni inerenti la guerra Italo-Turca, potrebbe risalire a quel periodo?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di JckB
    Localitā
    Canavčis
    Ho sbagliato a postare le immagini ma non riesco a modificare il messaggio, qualche anima gentile puō cortesemente spiegarmi come fare?

Utente registrato
    Localitā
    Monfalcone
    E' proprio una camicia, all'inizio del secolo le usavano cosė.
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato