Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Caschi Protezione Balistica.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Caschi Protezione Balistica.

Citazione Originariamente Scritto da garand
    Complimenti, argomento molto interessante ricordo una famosa foto dei primi anni di attività* del GIS in cui facevano irruzione indossando una protezione come quella che hai postato, a dirla tutta avevano anche la divisa ordinaria e la bandoliera, meno male che i tempi sono cambiati
    In effetti quello che impressiona di più è proprio l'accostamento dei due equipaggiamenti. Sembrano quasi più artificieri con quella bardatura, immaginiamoci d'estate che delizia doveva essere. Comunque meglio sudati che feriti.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di FOCUS64

allora anche il telino con la mimetizzazzione desertica (tipo "somalia" per intenderci) va bene
    Ho trovato questi, nero e vegetato.....
    Hanno tutti e 2 l' elastico nel bordo, il nero ha dei gancetti metallici per il fissaggio all' interno, il vegetato, invece, ha il velcro.

Giuliano.

Utente registrato

il nero va bene, il mio ho lo strappo e non i gancetti, per il vegetato dipende se l'elmetto è ancora in uso va bene altrimenti no, potresti postare qualche foto interna dei telini?

Utente registrato L'avatar di FOCUS64

il nero va bene, il mio ho lo strappo e non i gancetti, per il vegetato dipende se l'elmetto è ancora in uso va bene altrimenti no, potresti postare qualche foto interna dei telini?
    I telini all'interno, non hanno alcuna etichetta per poterli identificare, sono praticamente nuovi e li ho acquistati da un privato.....non penso siano originali ma sono molto belli e ben fatti...
    Giuliano.

Utente registrato

Vorrei riportare il topic in argomento facendoVi notare la peculiarità* della fregio (che non è a decalcomaniia ma adesivo) del superubott postato sopra da Alex(quello grigio con visiera antiproiettile) che ha la cifra della repubblica mentre normalmente quel tipo di fregio ne è sprovvisto
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato